Home » Hardware » CES 2015: Acer annuncia e presenta 2 nuovi monitor per videogiocatori

CES 2015: Acer annuncia e presenta 2 nuovi monitor per videogiocatori

5115_acergsync

In occasione del CES 2015, Acer ha colto l’occasione per annunciare e mostrare 2 nuovi monitor dedicati ai videogiocatori. Il primo modello è l’XB270HU da 27 pollici con pannello IPS e risoluzione di 2560 x 1440 pixel supportato da NVIDIA G Sync.

Acer rivoluziona il gaming con 2 nuovi monitor al CES 2015

Il G-Sync per coloro che non lo sanno permette di aggiornare il monitor ad una frequenza variabile a seconda dell’output della scheda video. Il monitor in questione vanta fino ad un angolo di visione di 178 gradi, connettività HDMI 2.0 e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il lancio sul mercato è previsto per Marzo.

5115_acer1ms

 

Il secondo modello invece è il XG270HU e anche esso vanta una risoluzione di 2560 x 1440 pixel con una frequenza di aggiornamento 144 Hz. Il monitor dispone di connessioni HDMI 2.0, DVI e Display port 1.2 con un tempo di risposta di soli 1ms. Il lancio è fissato per Marzo.

Per ora Acer non ha ancora svelato i prezzi dei due monitor per cui non ci resta che attendere. Una cosa è certa, i videogiocatori PC troveranno i monitor molto interessanti grazie a delle specifiche tecniche rilevanti, pensate per i gamer. Il CES 2015 ancora a lungo per cui c’è da aspettarsi di tutto da Acer e noi di AmicoPC siamo pronti per condividere con voi ogni informazione che trapela dall’evento.

Se volete restare aggiornati sul CES 2015, vi invitiamo a seguirci 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.