Home » Tech News » Il video sharing approda su Twitter

Il video sharing approda su Twitter

twitter-marketing

Non si tratta di una notizia ufficiale ma di un rumor che in queste ultime ore sta circolando sulla rete, parliamo dell’arrivo sul social network dell’uccellino del servizio video sharing.

Twitter si espande con il video sharing

A trovare delle basi solide come si suol dire, è la dichiarazione di Twitter avvenuta lo scorso Settembre in cui era stata annunciata l’introduzione di una serie di importanti novità al fine di migliorare la qualità del social network e incrementare il numero degli iscritti. Tra i nuovi servizi vi era proprio quello dedicato alla condivisione dei video come accade già su Facebook.

La notizia fu accolta di buon grado dagli utenti ma restò  una semplice notizia o almeno fino ad oggi. Lo streaming dei video cosi come la condivisione e realizzazione degli stessi è la moda del momento come si suol dire e ogni giorno sono numerosi gli utenti che decidono di dedicarsi ad essi.

Molti servizi si sono già adeguati introducendo la possibilità di realizzare e condividere video, perfino console da gioco come Xbox One e PS4! Ogni giorno nascono nuovi Youtuber e canali, ogni giorno vengono caricati sulla rete migliaia di video per non parlare delle condivisioni, e come accade già su Facebook da tempo anche Twitter vuole seguire queste orme rilasciando un proprio servizio di video sharing che sicuramente farà sorridere tutti coloro che amano cinguettare. Non ci resta che attendere per una conferma.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.