Home » Hardware » ASUS GeForce GTX 750 Fanless rilasciata ufficialmente

ASUS GeForce GTX 750 Fanless rilasciata ufficialmente

GTX 750

Nonostante sia una scheda video appartenente alla prima generazione di GPU Maxwell (GM-107), la nuova e tanto vociferata GTX 750/ 750 Ti di Nvidia rappresenta una soluzione più che ottima per coloro che cerano una scheda video di tutto rispetto, con un costo decisamente importante.

Una nuova scheda video targata Asus

Proprio per tale motivazione, aspettando con trepidazione la GeForce GTX 960, una delle case produttrici più famose al mondo, Asus, ha pensato di proporre sul mercato una variante della scheda video, equipaggiata in questo caso da un dissipatore fanless.

Entrando più nello specifico, il modello il questione è il seguente:  GTX750-DCSL-2GD5, non usa un cooler qualunque ma un prodotto DirectCU con prestazioni altissime e due heatpipes. Chi fosse realmente interessato all’acquisto di questa scheda Asus, è bene ricordare che prende due slot PCI.

Le caratteristiche della GeForce GTX 750 Fanless

Spostando la nostra attenzione sulle frequenze, la GeForce GTX 750 Fanless agisce ad una frequenza pari a 1020 MHz fino a 1085 MHz in Boost Mode; la ram da 2GB è invece impostata a 5GHz con bus a 128 bit. La scheda video si può già trovare su Internet ad un prezzo di 130 massimo 150 euro. Siete amanti dei videogiochi? acquistandola non avrete problemi, provare per credere!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.