HomeHardwareAcer WQHD H257HU annunciato, Monitor di fascia medio/alta

Acer WQHD H257HU annunciato, Monitor di fascia medio/alta

Acer WQHD H257HU

E’ stato molto al centro dell’attenzione durante lo scorso anno, in queste ultime settimane le voci su un suo possibile annunciato si erano fatte sempre più insistenti, come da titolo, stiamo parlando del nuovo Acer WQHD H257HU, in poche parole un Monitor di fascia medio-alta.

Acer WQHD H257HU annunciato ufficialmente nelle scorse ore, tutti i dettagli

Entrando più nello specifico, questo nuovo monitor realizzato interamente dalla casa produttrice Acer è adatto a coloro che sono in cerca di un prodotto versatile, con una resa d’immagine niente male ma in maniera particolare con buone prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Siamo davanti ad un monitor che presenta una diagonale di 25 pollici, il design è abbastanza carino, anche se, purtroppo dalla foto che potete vedere voi stesso nel post non si capisce granché, il pannello è IPS WQHD, la risoluzione massima si aggira intorno a 2560 x 1440 pixel. A nostro avviso, l’Acer WQHD H257HU va più che bene anche per giocare, poi ovviamente in circolazione esiste di meglio, su questo non ci piove.

Il nuovo prodotto targato Acer tra le altre cose per essere un IPS presenta un response time di tutto rispetto, 4 ms, spostando la nostra attenzione sulla luminosità siamo intorno a 350 cd/m2; il contrasto è di 1000:1 mentre gli angoli di visuale arrivano a 178/178°. Insomma, tutto sommato un monitor di tutto rispetto, acquistarlo non sarebbe di certo un errore.

In conclusione, l’Acer WQHD H257HU ha dalla sua anche un buon sistema audio DTS mentre le connessioni sono le seguenti: HDMI 2.0, DVI, DisplayPort 1.2 e Mini DisplayPort. Molto probabilmente in tanti si staranno chiedendo il prezzo, 369 dollari! Anche perché, ora come ora il monitor si può trovare solo ed esclusivamente sul territorio Americano. Per quanto riguarda il rilasciato in Italia, come spesso accade, non si sa ancora niente.

Vi faremo sapere non appena avremo informazioni su tutto ciò, rimanete sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan! A voi la parola..

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.