Home » Acer Aspire Switch 11: in arrivo il modello con CPU Core M

Acer Aspire Switch 11: in arrivo il modello con CPU Core M

Con tutta probabilità tanti di voi fino ad oggi avranno sicuramente sentito parlare dell’Acer Aspire Switch 11. Proprio su tale prodotto appena citato, oggi concentreremo nuovamente il nostro artico. Andiamo a scoprire il perché.

Acer Aspire Switch 11

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora apparse sul web, in lavorazione da diverse settimane ci sarebbero dei modelli interamente nuovi del prodotto Aspire Switch 11 targato Acer con a bordo il processore Intel Core M. Tra le altre cose, teniamo a ricordare ai nostri lettori come il prodotto è adatto a coloro che non pretendono grosse esigenze… insomma, è utile per la vita di tutti i giorni. Logicamente, tutto ciò che vi stiamo riportando non è ancora ufficiale, quindi, prendete la notizia con la giusta cautela, mi raccomando!

Tornando a noi, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, le nuove versioni del prodotto della casa produttrice Acer dovrebbero essere presentate in data 23 Aprile nei pressi di New York all’evento chiamato Acer Next!

Acer Aspire Switch 11

Le specifiche tecniche

La configurazione nuova dell’Acer Aspire Switch 11 dovrebbe essere la seguente: CPU 5Y10C, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio eMMC. Componenti, almeno secondo una nostra opinione personale, di tutto rispetto. Stando sempre alle indiscrezioni apparse sul web nelle scorse ore, i miglioramenti non solo riguarderanno i componenti hardware, ma l’estetica rispetto ai predecessori sarà rivoluzionata, ovvero un peso minore e uno spessore più fine. Un prodotto tutto da scoprire fino in fondo, su questo non ci piove.

L’unica cosa a non subire variazioni, molto probabilmente, saranno gli inserti in alluminio che resteranno cosi una delle caratteristiche più interessanti del super dispositivo 2-in-1. Guardare le foto all’interno dell’articolo per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero prevedere una battera da 45Wh, le fotocamere saranno entrambe da 5 megapixel, quella frontale è stata progettata per tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate. Il pannello si potrà scegliere sia in alta definizione che Full HD.

Acer Aspire Switch 11

Il sistema operativo che si potrà trovare a bordo sarà ovviamente Windows 8.1 a 64-bit. Ora come ora, della nuova versione Acer Aspire Switch 11, nome in codice Acer SW5-173, non vi sappiamo dare informazioni sul costo.

Una cosa è certa, all’evento di presentazione non manca tanto, il 23 aprile 2015 è molto vicino, mancano solamente 10 giorni… Non ci rimane altro che aspettare con trepidazione altre indiscrezioni più concrete a riguardo del prodotto targato Acer. Ci fareste un pensierino? A voi la parola… Restate sintonizzati con noi!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.