Home » Hardware » Acer annuncia i Predator Helios 300 e 500

Acer annuncia i Predator Helios 300 e 500

In occasione della Global Press Conference di New York, Acer ha annunciato 2 nuovi notebook da Gaming della serie Predator Helios, i 300 e 500, scopriamo insieme cosa c’è da sapere.

Acer Predator Helios 500

Partiamo dal Predator più esigente, ossia l’Helios 500, il quale monta un processore Intel Core i9+ di ottava generazione con scheda video NVIDIA GeForce GTX 1070 e supporto overlock. Memoria interna di tipo SSD con ben 64 GB di RAM.

Display 4K ULTRA HD da 17,3 pollici con la possibilità di acquistare anche la variante FULL HD IPS con frequenze di aggiornamento pari a 144 Hz e compatibilità NVIDIA G-SYNC. Per quanto riguarda la connettività troviamo 2 porte Thunderbult 3 ed una porta HDMI 3.0, con la possibilità di collegare fino a 3 monitor esterni.

2 altoparlanti e un subwoofer con tecnologia Acer TrueHarmony e Waves MAXXAudio per riprodurre audio di alta qualità. Il potente Acer Predator Helios 500 è raffreddato da 2 ventole AeroBlade 3D in metallo con 5 heatpipes, offrendo all’utente la possibilità di personalizzare la velocità delle ventole tramite l’applicazione PredatorSense.

Non manca all’appello la tastiera retroilluminata a 4 zone e la tecnologia anti-ghosting.


Acer Predator Helios 300

L’Acer Predator Helios 300 Special Edition offre una scocca bianca dalle finiture d’oro con un display IPS FULL HD da 15,6 pollici con frequenza di aggiornamento 144 Hz. Alimentato da un processore Intel Core i7 di ottava generazione e scheda video NVIDIA GTX 1060 con supporto overlock.

Memoria interna di tipo SSD da 512 GB, con la possibilità di affiancarla con un tradizionale hard disk fino a 2 TB. 16 GB di RAM portabili a 32 GB con sistema per la dissipazione del calore a 2 ventole ultrasottili in metallo e con tecnologia AeroBlade 3D.

Acer Predator Helios 500 sarà disponibile a partire da giugno al prezzo di € 2299,00 mentre l’ Acer Predator Helios 300 arriverà a Settembre al costo di € 1799,00. Non dimenticate di unirvi al nostro server Discord, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità oltre che commentare le notizie.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.