Home » Hardware » Acer annuncia i Predator Orion 3000 e 5000

Acer annuncia i Predator Orion 3000 e 5000

E dopo i Predator Helios 300 e 500, Acer ha ufficialmente annunciato nuovi PC Desktop della famiglia Predator Orion, i 3000 e 5000, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questi nuovi mostri informatici.

Acer Predator Orion 5000

Partiamo dal più potente, ossia il Predator Orion 5000, il quale monta un processore Intel Core i7 + 8700K di ottava generazione e chipset Intel Z370 con doppia scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti in SLI, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.

Il case è realizzato con un pannello laterale trasparente, il quale consente di vedere all’interno i componenti in azione, proteggendo gli utenti e le periferiche da potenziali interferenze. Acer afferma che il case è stato progettato in maniera accurata, consentendo la facile apertura e chiusura dei pannelli laterali.

Il sistema di raffreddamento viene gestito dalla tecnologia IceTunnel 2.0, la quale suddivide il sistema in differente zone termiche, fornendo a ciascun settore una corrente d’aria dedicata all’espulsione del calore.

Il pannello frontale è provvisto di filtri anti polvere e vanta una comoda maniglia per il trasporto collocata nella parte superiore.

Acer Predator Orion 3000

Il Predator Orion 3000 monta un processore Intel Core i7+ di ottava generazione con una sola GPU GeForce GTX 1080. Compatibile sia con la realtà virtuale che con il gaming in 4K, supporta fino a 64 GB di RAM DDR4-2666, ottimizzando i tempi di caricamento per offrire le massime prestazioni.

Il case è realizzato con un design simile al precedente modello, dotato di barre luminose RGB con innesti blu e supporto jack per le cuffie. Il sistema di raffreddamento è gestito da ventole per l’aspirazione illuminate a LED.

Non manca una comoda maniglia per il trasporto del case.

Concludiamo con i nuovi accessori in arrivo:

  • Predator Cestus 510: Mouse da gioco personalizzabile e dal design geometrico
  • Predator Gaming Chair: Sedia da Gaming ergonomica con cuscini rimovibili e supporto lombare
  • Predator Hard Case: Valigetta rigida per il trasporto degli accessori
  • Predator Aethon 500: Tastiera meccanica con 4 zone di illuminazione
  • Predator Galea 500 e 300: Cuffie con microfono per audio di alta qualità
  • Predator Mousepad: Tappetini per mouse da Gaming realizzati in tessuto o plastica

Costi e date di uscita non ancora annunciati. Non dimenticate di unirvi al nostro server Discord, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità oltre che commentare le notizie.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.