HomeApple/iOSApple WWDC 2019 in Streaming: Quando e Dove guardarlo

Apple WWDC 2019 in Streaming: Quando e Dove guardarlo

La WWDC 2019 è finalmente arrivata. La conferenza Apple annuale dedicata a tutte le novità in arrivo sul mercato, si terrà quest’oggi. A seguire vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere per vederla in Streaming. 

Apple WWDC 2019 Streaming: Data e ora

Quest’oggi si terrà il Keynote Apple in diretta Streaming, a che ora sintonizzarsi in Italia? In USA l’Apple WWDC 2019 si terrà alle 10 del mattino, in Italia l’orario corrispondente è alle 19:00 di questa sera.

La conferenza durerà 2 ore, per tanto terminerà alle 21:00, mentre la WWDC 2019 si concluderà il 7 Giugno. Come guardare diretta Streaming Apple? Come ogni anno, Apple mette a disposizione sul sito web ufficiale, la diretta Streaming WWDC 2019, vi basterà collegarvi a questo indirizzo.

Se non potete o volete accedere al sito, avete sempre una valida alternativa, ossia scaricare l’app ufficiale WWDC, disponibile per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e iPod Touch trami l’App Store o iTunes.

Apple WWDC 2019 Streaming iOS, PC Windows e Android

In alternativa potete vedere in diretta Streaming il WWDC 2019 Apple anche da iOS, PC Windows e Android. Tutto quello di cui avete bisogno è il Browser Safari su iPhone, iPad e iPod Touch o Safari su MAC e Windows 10 Microsoft Edge.

Se avete uno dei browser supportati potete vedere lo Streaming anche sul canale Youtube Apple. Naturalmente non esiteremo a condividere con voi tutti gli annunci! 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.