HomeApple/iOSApple Glass: Prezzo, data di uscita e caratteristiche

Apple Glass: Prezzo, data di uscita e caratteristiche

Secondo dei rumors Apple commercializzerà prossimamente i suoi occhiali AR, o almeno questo è quanto riporta il giornalista Jon Prosser, il quale svela il prezzo, periodo di uscita e caratteristiche.

In attesa di conferme o smentite, vi invitiamo a considerare le informazioni che seguono come dei rumors, non essendo ufficiali.

Apple Glass: Gli occhiali a realtà aumentata di Cupertino

Il nome degli occhiali sarà semplicemente Apple Glass e disporranno come anticipato della tecnologia AR, ossia realtà aumentata, la quale permetterà a coloro che li indosseranno, di avere informazioni aggiuntive e visualizzare contenuti in 3D nello spazio circostante.

Il dispositivo funzionerà con l’abbinamento mediante l’iPhone, come avviene del resto con l’Apple Watch, di conseguenza sarà possibile controllarlo attraverso gesture e non solo. I prototipi degli Apple Watch disporranno di LiDAR e ricarica wireless.

A quanto pare gli Apple Glass verranno venduti con lenti graduate in modo da essere utilizzati come veri occhiali da vista, su prescrizione naturalmente, al prezzo di ben 499 dollari. La loro presentazione è prevista per l’autunno, in concomitanza con l’annuncio dei nuovi iPhone.

La commercializzazione è invece prevista tra la fine del 2021 e inizio 2020. Vi ricordiamo che tempo fa si parlava anche della produzione di un visore VR ossia per la realtà virtuale di Apple.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.