Home » Apple/iOS » Apple Arcade: Le novità in uscita questo venerdì

Apple Arcade: Le novità in uscita questo venerdì

Questo venerdì arriveranno tre nuovi giochi su Apple Arcade: Zen Pinball PartyMasterChef: Let’s Cook! Layton’s Mystery Journey. Oltre a questi divertenti titoli, il popolarissimo Crossy Road di Hipster Whale arriverà presto sulla piattaforma. Questo incantevole arcade senza fine sfida i giocatori ad attraversare una strada trafficata e piena di ostacoli. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Coming Soon di Apple Arcade.  

  • Zen Pinball Party di Zen Studios offre la miglior esperienza di gioco a flipper, con tavoli accuratamente realizzati che si ispirano ad alcuni dei più grandi marchi di DreamWorks Animation e Hasbro, oppure a popolari temi dei flipper classici. I giocatori sfideranno amici e familiari per fare il punteggio più alto su tavoli divertenti e unici con Trolls, Kung-Fu Panda, How to Train Your Dragon, MY LITTLE PONY, Theatre of Magic, Attack from Mars e molto altro.
  • MasterChef: Let’s Cook! di Tilting Point sfida i giocatori ad affettare ingredienti, preparare pietanze, impiattare e servire piatti deliziosi in una gara di cucina divertente, unica e veloce, ispirata al famoso show televisivo. I giocatori metteranno in mostra le loro abilità culinarie per diventare lo chef numero uno, mentre verranno sfidati da altri giocatori di tutto il mondo. SI potranno scegliere i propri ingredienti e si potranno utilizzare per cucinare piatti deliziosi da servire con stile tramite divertenti minigiochi. La giuria di MasterChef valuterà il piatto in base a performance e velocità. I giocatori completeranno e sbloccheranno nuove ricette, sfide e minigiochi durante il loro viaggio culinario. Il gioco verrà anche aggiornato costantemente con spettacoli settimanali, eventi in-game basati su temi specifici come Gourmet Burger Show e Spooky Show, tra molti altri. Inoltre, ogni settimana ci saranno nuovi eventi e verranno proposte nuove ricette creative legate diverse stagioni.
  • Layton’s Mystery Journey di Level-5 si svolge nel cuore di Londra e vedrà i giocatori unirsi a Katrielle Layton mentre viene coinvolta in un’avventura imprevedibile, comica e curiosa, che ha le sue radici nella ricerca del padre scomparso, il professor Hershel Layton. I giocatori visiteranno i famosi luoghi di riferimento di Londra, dalla House of Parliament al Tower Bridge, seguendo Kat sulla sua fidata bicicletta, risolvendo un caso più improbabile dell’altro, fino a scoprire involontariamente la Conspiracy dei Millionaires.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.