HomeApple/iOSApple: 4 iPhone nel 2020 con il 5G

Apple: 4 iPhone nel 2020 con il 5G

Come sapete Apple ha sempre commercializzato diversi modelli di iPhone ogni anno, i quali si differenziano per specifiche tecniche e naturalmente prezzi. Secondo dei rumors pare che nel 2020 verranno annunciati e commercializzati ben 4 nuovi iPhone e tutti con connettività 5G.

A diffondere la notizia sono stati gli analisti di JP Morgan, pubblicando delle specifiche tecniche che vogliamo condividere con voi in Anteprima. Gli iPhone si differenziano non solo nella dimensione del Display ma anche nelle fotocamere.  

iPhone 2020: Le possibili specifiche tecniche

La conferenza Apple si terrà come sempre allo Steve Jobs Theater nel 2020, durante l’evento Apple annuncerà ben 4 nuovi iPhone, naturalmente ci stiamo riferendo agli iPhone 12 che verranno commercializzati in differenti varianti, tutti però dotati della connettività 5G.

Avremo iPhone 12 da 5,4 pollici di Display, iPhone 12 con Display da 6,1 pollici e si parla anche di un iPhone 12 con Display da 6,7 pollici OLED. Gli iPhone 12 avranno Display di dimensioni differenti e saranno dotati di fotocamera 3D ToF.

Si parla di un triplo sensore per la fotocamera oltre il sensore 3D e la tecnologia VCSEL. Gli iPhone offriranno connessioni ad altissima velocità anche in zone in cui normalmente non c’è copertura, ciò è possibile grazie alla connettività 5G.

Sapevate che il costo degli iPhone 12 potrebbe essere differente da quello al quale siamo stati abituati con i precedenti modelli? 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.