MIUI V5: Come scaricare ed utilizzare i temi a pagamento “GRATUITAMENTE”

Se avete installato la MIUI V5 sul vostro smartphone sicuramente avrete sbirciato almeno una volta all’interno dell’applicazione Temi. Nella suddetta app potete trovare numerosi temi sia gratuiti a pagamento davvero fantastici.

MIUI V5: Temi a pagamento GRATIS

Purtroppo non è possibile acquistare quelli a pagamento in quanto vengono richiesti dei MiCredit ottenibili solo con carte di credito cinesi. Oggi vogliamo rivelarvi come ottenere i temi a pagamento GRATUITAMENTE quindi senza spendere un centesimo ma facendovi alcune premesse o meglio dire avvertenze.

  • Il vostro smartphone potrebbe essere soggetto a crash o riavvi
  • I temi potrebbero disattivarsi da un momento all’altro e quindi sarete costretti a riattivarli

Abbiamo testato a lungo la cosa ma purtroppo non riusciti a risolvere i problemi sopracitati, vogliamo comunque condividere con voi la guida.

ATTENZIONE: NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA’ IN CASO DI DANNI!

  1. Scaricate l’Xposed Frame Work da QUI
  2. Scaricate i moduli Paid Themes.apk e Themes Authorization.apk
  3. Trasferite i 3 APK nel vostro smartphone e installateli
  4. Lanciate l’Xposed Frame Work ed abilitatelo
  5. Riavviate lo smartphone
  6. Lanciate nuovamente l’app ed abilitate i moduli installati in precedenza

Fatto questo noterete che i temi a pagamento sono diventati gratuiti e potrete scaricarli ed abilitarli ma con i problemi citati ossia potreste imbattervi in riavvi, crash o disattivazione degli stessi.

Myriam Amato

Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, ho visto nascere la mia passione per la realtà virtuale, i videogames e più in generale per il mondo tech durante l'elaborazione della tesi. La curiosità è stata la mia compagna di viaggio preferita.