Panasonic annuncia il nuovo TMAX5

Panasonic ha il piacere di annunciare l’arrivo diuna new entry nella famiglia di party speaker TMAX: TMAX5, il modello più compatto di tutta la gamma, per il massimo del divertimento con un ingombro ridotto. Far decollare la festa è facilissimo con TMAX5, grazie alle potenti prestazioni audio e luci condensate in una forma compatta.

I party speaker sono apprezzati soprattutto da un target giovanile. TMAX5 è perfetto per tutte le serate in compagnia, è in grado di adattarsi perfettamente alle dimensioni di una stanza o di sprigionare tutta la sua potenza in ambienti più ampi. Progettato per eventi casalinghi ma anche per feste all’aperto, TMAX5 offre tante caratteristiche entusiasmanti:

  • Potente Woofer da 16 cm con Dual Drive e porta Bass Reflex
  • Ricarica rapida wireless Qi (per smartphone compatibili con Qi1)
  • Connessione simultanea con 3 smartphone tramite Bluetooth®
  • Compatibilità con power bank2 per fare festa ovunque
  • Ricarica wireless Qi, fino a 10 W, per smartphone compatibile con Qi.
  • Venduta separatamente, min. 2A/5V. Potenza audio in uscita: fino al 50% del livello massimo con funzionamento in CA.
  • Massima portabilità con le maniglie integrate per il trasporto

Audio MAX in dimensioni compatte

A prescindere dalle dimensioni, un altoparlante non è all’altezza di una festa se non assicura un’acustica potente. Con un’impressionante potenza in uscita di 150 W RMS (30% THD) / 1650 W (PMPO) erogata dai due amplificatori digitali integrati, TMAX5 spinge molto più di quanto ci siaspetterebbe da un apparecchio così leggero. Perché non serve essere enormi per essere potenti. Non solo: TMAX5 è ricco di funzioni extra che contribuiscono al sound inconfondibile di un party.

  • Dual Voice Coil e Dual Drive System – Alla base del woofer da 16 cmci sono due amplificatori digitali. La porta Bass Reflex incanala le onde sonore eliminando fastidiosi echi e al tempo stesso amplifica i bassi, per un audio potente e dinamico.
  • Due tweeter da 5 cm – Bando alla musica piatta. Voci, sintetizzatori,chitarre e hi-hat vengono riprodotti con dettagli cristallini, come richiedono i brani di oggi.
  • D.Bass – Questa funzione sfrutta le tecnologie digitali per conferire untocco in più ai bassi, dando vita a un suono ancora più grintoso per scatenarsi in pista.
  • Local Preset Equaliser – Scegli una delle impostazioni di TMAX5 perregolare alte, medie e basse frequenze e ottenere una percezione spaziale adatta ai generi più in voga, dal rock al reggae, passando per tutto il resto.

Le tue feste non sono mai state così smart

Chi acquista TMAX5 non è il tipo di persona che va a una festa con i CD: la vita di questi consumatori si concentra tutta negli smartphone, e i loro brani preferiti non fanno eccezione. Ecco perché TMAX5 è in grado di connettersi con 3 smartphone alla volta tramite Bluetooth®. Così le hit in rotazione saranno sempre diverse e gli ospiti avranno il piacere di scoprire brani fino a quel momento sconosciuti.

Il pericolo di ritrovarsi con la batteria scarica a pochi minuti dall’inizio della festa è scongiurato. Grazie alla ricarica rapida wireless Qi , basta posizionare lo smartphone in cima a TMAX5 per ricaricarlo – anche mentre in funzione – attraverso i potenti altoparlanti.

Ulteriori funzionalità TMAX5:

  • App MAX Juke – Controllando TMAX5 mediante Bluetooth® puoi vestire i panni del DJ. Seleziona e riproduci i brani desiderati nell’ordine che preferisci, anche da sorgenti come YouTube, usando fino a tre dispositivi compatibili.
  • Riproduzione USB – Non tutto è disponibile su dispositivo mobile,perciò i file compatibili possono essere riprodotti direttamente da una chiavetta USB, approfittando sempre e comunque del suono pienoe diffuso di TMAX5.
  • Illuminazione Multi-Colour Edge – Le migliori playlist hannobisogno di luci adeguate per ricreare la vera atmosfera da club. La cassa dei bassi di TMAX5 è arricchita da luci a LED, che ovviamente pulsano al ritmo dei brani riprodotti. Sull’app MAX Juke sono disponibili altre dieci modalità.

La tua musica, senza limiti

Oltre a essere portatile, TMAX5 può essere posizionato a piacimento sia in verticale, sia in orizzontale e, grazie alle maniglie per il trasporto perfettamente integrate ed un peso di appena 7 kg, risulta estremamente pratico da trasportare. Nell’utilizzo in luoghi senza alimentazione elettrica, è possibile collegare TMAX ad una power bank per ricaricarlo facilmente e assicurarti un intrattenimento senza limiti!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!