Cagliari Inter Serie A Diretta Live Streaming 15:00

LIVE DIRETTA GRATIS STREAMING CAGLIARI-INTER

Nella sesta giornata di Serie A allo Stadio Trieste, va in scena il bellissimo match fra Cagliari e Inter, due squadre che stanno disputando una buona stagione, anche se i nerazzurri fino ad oggi hanno sbalordito tutti vincendo e convincendo. Con Mazzarri le carte sul tavolo sono cambiate anche se i giocatori sono sempre gli stessi, ma con lui sono veramente esplosi mostrando il meglio di se stessi, nessuno escluso.

Grinta, compattezza, morale, fame e voglia di giocare e vincere, hanno portato l’Inter a battere qualsiasi squadra che fino ad oggi gli si è messa contro nel cammino, eccezion fatta per la Juventus, con la quale ha pareggiato. Dal canto suo il Cagliari con 6 ottimi punti e con il pareggio esterno col Livorno, cercherà nuovamente di strappare un punticino, anche se non sarà per niente facile.

CAGLIARI-INTER IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio 2 canale 371, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 371.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Fabrizio Ferrero e Nando Orsi, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Angiolo Radice.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Cagliari-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251.

La Telecronaca su Sky è a cura di Geri De Rosa e Antonio di Gennaro. Inviati a bordocampo Veronica Baldaccini e Massimiliano Nebuloni.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Cagliari-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Cagliari-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche, Precedenti e Pronostici:

Sono ben 34 i precedenti in casa Sarda fra Cagliari e Inter, anche se oggi giocano in uno stadio neutro quello di Trieste. In 34 occasioni, i padroni di casa hanno vinto solo 6 volte con 17 pareggi e 11 sconfitte, ma attenzione poiché gli interisti qui non vincono dal lontano 2011 quando fù Eto’o a chiudere la partita sullo 0 a 1 finale.

Bilancio equilibrato negli ultimi 5 precedenti, dove sono state riscontrate 2 vittorie sarde e nerazzurre e un pareggio. Lo scorso anno, nel match disputato sempre a Trieste, una doppietta di Pinilla piegò l’Inter sul 2 a 0 finale. In totale, le due squadre hanno bissato ben 76 reti di cui 34 sarde e 43 nerazzurre. Entrambe le squadre, sono propense ad andare più facilmente in rete nella seconda metà di gioco.

Attenzione però al pronostico finale, visto che i Book danno per favoriti i nerazzurri con una quota troppo alta, 2,03 considerando che il Cagliari non giocano nemmeno in casa. Il Pareggio infatti viene quotato a 3,37 molto basso, ma attenzione al colpaccio sardo dato a 3,99.

Le ultime sulla formazione sarda:

Naturalmente a tale sfida non arriva al meglio il Cagliari di Lopez viste le pesante assenze di Cossu, Pisano ed Ekdal, le quali costringono a dare un maglia da titolare a Dessena a centrocampo anche se Ibrahimi scalpita dalla panchina. In difesa spazio a Murru dal primo minuto mentre abbondanza totale in attacco con Pinilla confermato mentre Ibarbo e Sau si giocano la seconda maglia da titolare.

Le ultime sulla formazione interista:

In casa Inter, Walter Mazzarri ancora non ha deciso la formazione ufficiale, ma pensiamo che confermerà l’11 vittorioso a San Siro con Palacio unica punta e con Kovavic confermato a centrocampo, visto che ha giocato solo un scampolo di partita contro la Fiorentina. Confermatissimo il temibile Alvarez mentre Cambiasso potrebbe rimanere a riposo con Kuzmanovic che scalpita.

Probabili Formazioni Cagliari-Inter ore 15:00

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cabrera; Pinilla, Ibarbo

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Jonathan; Alvarez; Palacio

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS CAGLIARI-INTER:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti