Roma Bologna 20:45 Serie A Diretta Live Streaming

ROMA-BOLOGNA GRATIS DIRETTA LIVE STREAMING

Vince e convince la nuova Roma di Garcia, unica squadra a punteggio pieno con ben 5 vittorie in altrettante partite, l’ultima arrivata Mercoledi a Marassi contro la Sampdoria per 2 a 0.

I giallorossi sulle ali dell’entusiasmo, affronteranno questa sera nel posticipo per la sesta giornata di Serie A, il Bologna di Pioli, che dal canto suo si è visto recuperare di ben 2 reti dal Milan, chiudendo al Dall’Ara, la partita sul 3 a 3.

Troppi pareggi per i bolognesi visto anche quello col Torino per 2 a 2 e infatti, la classifica comincia a farsi immediatamente calda visto che si trovano ad un solo punto dalla zona retrocessione. Dal canto loro i giallorossi, cercheranno naturalmente di allungare sulle inseguitrici.

ROMA-BOLOGNA IN DIRETTA LIVE STREAMING E TV:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci e Giancarlo Camolese, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma-Bologna in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Bologna in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Statistiche:

All’Olimpico, Roma e Bologna hanno dato spettacolo in ben 69 occasioni nelle quali i giallorossi vantano 27 vittorie, 22 pareggi e 19 successi. Nel totale però, incluse anche le sfide al Dall’Ara, gli emiliani comandano con 51 vittorie, 41 pareggi e 44 sconfitte.

Lo scorso anno qui, vinsero appunto loro in rimonta per 2 a 3 con le reti di Diamanti e Gilardino, doppietta per quest’ultimo. In totale, sono 343 le reti messe a segno di cui 167 romaniste e 176 bolognesi. Dato molto rilevante, la Roma in queste prime 5 giornate, ha segnato 12 gol nella ripresa.

Vittoria giallorossa quasi scontata per i Book, visto che viene dato a 1,34 mentre quella bolognese è alquanto improbabile data a una quota pazzesca ben 10,45, con il pareggio a 5,05. Attenzione anche al segno Under 2,5 dato a 2,25 poiché i giallorossi hanno subito un solo Goal.

Le ultime Novità sulla Formazione in casa Roma:

Fra le tante assenze in casa Roma, negli ultimi giorni si è aggiunta quella di Maicon, alle prese con una lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra, 15 giorni di stop e, a meno di miracoli, gli farà saltare anche la partita contro l’Inter.

Per questo motivo Garcia pensa di lanciare Dodò sulla destra, o mandare in campo Torosidis, oppure dirottarci Balzaretti. Per il resto nessun dubbio con in attacco il tridente composto da Totti-Florenzi e Ljajic, ma attenzione poiché Gervinho scalpita dalla panchina.

Le ultime Novità sulla Formazione in casa Bologna:

I bolognesi di Pioli dovranno fare a meno di Sorensen infortunatosi pochi giorni fa, ma recupero in extremis Diamanti influenzato e quindi Christodoulopoulos ritorna in panchina. Per il resto, confermata la formazione che ha pareggiato col Milan.

Probabili Formazioni Roma-Bologna ore 20:45

Roma (4-3-3): De Sanctis; Dodò, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic

Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Pazienza, Della Rocca; Kone, Diamanti, Laxalt; Cristaldo

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-BOLOGNA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti