Live Streaming Diretta Torino-Juventus Serie A 12:30

DIRETTA LIVE STREAMING E GRATIS TORINO-JUVENTUS

E’ aria di Derby anche nella sesta giornata di Serie A, anche se questa volta andrà in scena quello di Torino, dove alle ore 12:30, nel consueto match dell’ora di pranzo, si sfideranno per il primato della regione e per tre punti molto importanti, Torino e Juventus.

Torino e Juventus arrivano abbastanza bene a tale incontro, anche se i Granata hanno qualcosa in più da recriminare visto che nella precedente giornata hanno pareggiato per 2 a 2 in casa contro il Verona, ma con un pizzico di fortuna in più, potevano strappare una vittoria importante. In tale partita si è distinto nuovamente Alessio Cerci, il quale scenderà naturalmente in campo anche oggi, cercando di fare almeno un goal alla vecchia signora.

Dal canto suo la Juventus di Antonio Conte, ha vinto in caso del Chievo seppur a fatica, ma l’importante è vincere e quindi ha mantenuto il passo delle altre big e ora intravedono la Roma, che attualmente ha solo due punti in più. Scenderanno in campo i titolari, ma attenzione poichè martedi torna anche la Champions League.

TORINO-JUVENTUS LIVE IN DIRETTA STREAMING:

Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Sandro Piccinini e Sebino Nela, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Nando Sanvito.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Torino-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Inviati a bordocampo Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Torino-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Torino-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, Statistiche e Curiosità:

Torino e Juventus, si sono date battaglia in casa dei Granata naturalmente per ben 68 volte nelle quali i bianconeri hanno vinto 27 volte con 23 pareggi e solo 18 sconfitte. Nelle ultime 10 stagioni, si sono incontrate solo 5 volte con 4 vittorie bianconere e un solo pareggio strappato dal Toro. Lo scorso anno, hanno vinto i bianconeri per 0 a 2 con i gol di Vidal e Marchisio che si scatenano sempre quando incontrano i Granata.

In 68 Derby, sono state messi a segno ben 162 gol con 90 gol siglati dai bianconeri e 72 a favore dei granata. Le due squadre trovano più facilmente la via del Gol nel secondo tempo soprattutto per i bianconeri che hanno trovato la vittoria negli ultimi 15 minuti per ben 25 volte. Ci saranno naturalmente i capocannonieri di entrambe le squadre con Alessio Cerci arrivato a 5 gol e Arturo Vidal attualmente a 3.

Naturalmente per quanto riguarda le quote, i bianconeri sono favoriti alla vittoria finale data a 1,57 mentre il pareggio appare improbabile, dato a 3,90 e ancor peggio la vittoria del Torino data a 6,80. Spicca anche il segno Goal quotato a 2,02, rischioso ma alquanto fattibile viste anche le recenti incertezze della squadra bianconera.

Le ultime sulle probabili formazioni di Torino-Juventus:

Conferma del 3-5-2 per i padroni di casa guidati da Ventura, lo stesso per i bianconeri, formazione nella quale scenderanno in campo la maggior parte dei giocatori che hanno riposato per tale partita, nel turno infrasettimanale. Torna quindi Immobile dal primo minuto con Alessio Cerci chiamato nuovamente agli straordinari, ma per lui non dovrebbe essere un problema visto l’attuale e strepitoso stato di forma.

Risponde Antonio Conte con lo stesso Modulo e con la conferma della vecchia guarda composta da Barzagli-Bonucci e Chiellini, con Vidal e Marchisio confermati a centrocampo, mentre uno fra Vidal e Pogba dovrebbe rimanere a riposo. Stessa cosa per Quagliarella e il deludente Llorente con la conferma del duo offensivo composto da Vucinic e Tevez.

Probabili Formazioni Torino-Juventus ore 12:30

Torino: (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale; Cerci, Immobile.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Tevez

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS TORINO-JUVENTUS:
Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti