Diretta Streaming Live Milan Sampdoria 20:45 Serie A

STREAMING LIVE DIRETTA GRATIS MILAN-SAMPDORIA

2 pareggi e una sconfitta. Questi sono gli ultimi tre risultati dal Milan partito malissimo ma meglio rispetto allo scorso anno, alla quale manca la vittoria dalla seconda giornata e con 5 punti in altrettante partite, le acque cominciano a farsi veramente bollenti per Massimiliano Allegri.

Tralasciando la sconfitta interna col Napoli, il Milan ha recuperato fortunosamente due partite, la prima con il Torino recuperandogli due gol e la stessa con il Bologna, partita giocata Mercoledi nel turno infrasettimanale. In casa l’unica vittoria è arrivata col Cagliari anche se molto faticosa e questa sera, il Milan deve assolutamente vincere in casa contro la Sampdoria per non perdere ulteriore terreno.

Anche i doriani non arrivano al meglio a tale sfida dopo la sconfitta interna con la Roma per 0 a 2 nella quale hanno creato poco o niente e i 2 pareggi con le restanti 3 sconfitte, hanno portato la Sampdoria in una posizione molto pericolosa. Devono fare punti e farli a San Siro non sarà per niente facile.

MILAN-SAMPDORIA IN DIRETTA TV LIVE STREAMING:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Claudio Raimondi.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Luca Tommasini.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan-Sampdoria in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Sampdoria in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche, Precedenti e Pronostici:

Milan e Sampdoria, si sono affrontate ben 110 volte con 56 vittorie rossonere, 27 pareggi e 27 vittorie da parte dei doriani. A San Siro, si sono affrontate ben 55 volte con 36 vittorie rossonere, 9 pareggi e 10 vittorie dei liguri. Le due squadre in totale, se ne sono date di santa ragione visto che hanno realizzato in totale ben 294 reti di cui 188 del Milan e 106 Sampdoria.

La prima partita risale al lontano 1947 con i padroni di casa vittoriosi per 1 a 0 con la rete di Puricelli, mentre nel 1956, si registra la vittoria più larga con un roboante 6 a 1 in favore semre del Milan.

L’ultima vittoria dei doriani risale alla prima giornata dello scorso anno con il gol di Da Costa, partita terminata 0 a 1, mentre l’ultima vittoria del Milan risale al 2012 con le reti di Cassano e Robinho.

Il segno X quotato a 4,36 non esce dal lontano 2006. La vittoria quasi scontata del Milan viene data a 1,50, mentre la vittoria improbabile arriva a quota 6,95.

Novità di Formazione in casa Milan:

Viste le tante assenze in casa Milan, c’è poca possibilità di scelta per l’allenatore rossonero il quale conferma la maggior parte della formazione scesa in campo contro il Bologna. A centrocampo torna Muntari, mentre Birsa attualmente in vantaggio su Niang, dovrebbe stanziare dietro il duo Robinho-Matri, con quest’ultimo atteso al goal a San Siro.

Novità di Formazione in casa Sampdoria:

Delio Rossi cambia modulo e passa al 3-4-2-1 nel quale non ci sarà Gastaldello infortunatosi nel match contro la Roma. Nel pacchetto arretrato quindi torna Mustafi e Palombo che ha scontato la squalifica, mentre sull’out sinistro di centrocampo si contendono la maglia Regini e Gavazzi.

Probabili Formazioni Milan-Sampdoria ore 20:45

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri

Sampdoria (3-4-2-1): Da Costa; Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason, Sansone; Gabbiadini

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-SAMPDORIA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti