Serie A Genoa Napoli Diretta Streaming Live Serie A ore 18:00

GENOA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING LIVE GRATIS

“Torniamo ad essere grandi, dobbiamo reagire da Genoa”. Queste sono state le parole di Rafa Benitez nella consueta conferenza stampa prepartita. I partenopei sanno bene di aver perso due punti fondamentali con la squadra più debole del campionato, stiamo parlando del Sassuolo che era reduce dal pesante 7 a 0 inflittogli dall’Inter.

Forse l’allenatore dei partenopei ha optato per troppi cambi, oppure la squadra era troppo stanca visto lo sfrenante tour de force fra Serie A, Champions League e turni infrasettimanali.

Fatto sta che la squadra è stata strigliata al meglio anche dai tifosi che non hanno mandato giù tale risultato e nell’anticipo di oggi delle ore 18:00 per la sesta giornata di Serie A, la vittoria è d’obbligo.

Di contro trovano un Genoa cosi e cosi, il quale si era ripreso nella vittoria con i cugini ma poi le cose sono tornate come sempre e nell’ultima giornata, hanno perso in casa contro l’Udinese per 1 a 0.

GENOA-NAPOLI IN DIRETTA LIVE E TV STREAMING:

Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Enrico De Santis e Andrea Agostinelli, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Genoa-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Gianluca di Marzio e Roberto Sosa. Inviati a bordocampo Massimo Ugolini e Riccardo Re.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Genoa-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Genoa-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Curiosità, Statistiche e Precedenti:

Genoa e Napoli al Marassi si sono affrontate ben 51 volte nelle quali il segno X è uscito ben 18 volte, le vittorie dei liguri 23 e le vittorie dei partenopei solo 10, precedenti che danno quasi per inespugnabile da parte del Napoli la roccaforte dei Liguri ma attenzione, la maggior parte di tali precedenti, sono stati disputati in Serie B. In questi 51 confronti, sono stati messi a segno ben 127 reti, di cui 73 genoani e 54 partenopee, siglate maggiormente nel secondo tempo e in particolar modo dal Genoa.

In molti, quasi l’80%, danno per scontata la vittoria del Napoli visto anche il crollo interno con il Sassuolo. Il 2 dato a 1,80 convince e molto visto che viene dato quasi sempre le vittorie in trasferta, non scordandoci infatti che la vittoria dell’Inter contro il Sassuolo, era data a 1,84. Improbabile secondo i Book il pareggio dato a 3,57.

Le novità sulle probabili formazioni di Genoa-Napoli:

Finalmente l’allenatore dei padroni di casa Liverani, comincia a ritrovare nella schiera dei titolari dei big molto importanti uno dei primi Kucka, anche se il giocatore dovrebbe rimanere a riposo nella sfida contro il Napoli. Non ci saranno quasi sicuramente Antonelli e Manfredini, alle prese con cure riabilitative, mentre Bertolacci che accusa un affaticamento muscolare, dovrebbe partire dalla panchina. Quindi a centrocampo ci sarà di sicuro Biondini mentre in attacco, spazio nuovamente al duo composto a Gilardino e Calaiò.

Risponde il Napoli di Benitez, con il ritorno alla vecchia guarda e quindi dentro Britos , Zuniga e Albiol mentre a centrocampo torna Behrami che ha riposato nel turno infrasettimanale. Dopo il suo splendido gol contro il Sassuolo, dovrebbe partire anche Dzemaili favorito su Inler. Dietro l’unica punta Pandev, spazio al tridente composto da Callejon-Insigne-Mertens.

Probabili Formazioni Genoa-Napoli ore 18:00

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaliko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Callejon, Mertens, Insigne; Pandev

DIRETTA STREAMING E TV LIVE GRATIS GENOA-NAPOLI:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti