MegaUpload: Dati in salvo….. per ora!

Durante la giornata di ieri, sulla rete si è alzato un grande polverone, secondo il quale i dati Megaupload sarebbero stati cancellati a breve dai server del noto servizio di hosting, o meglio la piattaforma di Kim Dotcom.Oggi vogliamo darvi la notizia che i dati verranno risparmiati almeno per ora, i dati appartenenti a oltre 50 milioni di utenti non saranno cancellati questo è quanto riporta il sito news.com.

Secondo un accordo raggiunto dalle compagnie Carpathia Hosting e Cogent Communications Group, i file resteranno in vita per almeno 2 settimane. L’avvocato Ira Rothken ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere la questione e ottenere una soluzione permanente, in questo modo è possibile salvare tutti i dati caricati sul file hosting da parte degli utenti.

Che vi siano speranze di scaricare i file caricati sul proprio account prima della chiusura definitiva? Che vi sia speranza di vedere in un futuro prossimo la riapertura di Megaupload? Solo il tempo potrà dirlo, per ora non ci resta che attendere e ricordarvi che il noto servizio è stato chiuso dalle autorità competenti a causa della presenza di numeroso materiale protetto da copyright.

Vi invitiamo a leggere i nostri articoli precedenti per informarvi sull’intera vicenda.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!