Festeggia il San Valentino su Facebook con Angry Birds

Tra poco più di 15 giorni circa sarà San Valentino, la festa degli innamorati, per l’occasione, verrà rilasciato sul social network “Facebook” il celebre Angry Birds.

Attualmente il gioco vanta di oltre  6.500.000 download, 57 mila invece sono coloro che si sono registrati alla pagina ufficiale di Facebook. La versione che verrà pubblicata sul social network non sarà diversa da quella vista su Chrome o Google Plus, tuttavia saranno presenti novità per premiare gli utenti del social network.

Per coloro che non lo conoscono, Angry Birds è un gioco sviluppato da Rovio, che ha come unico scopo, quello di abbattere delle strutture che ospitano dei buffi porcelli, come? molto semplice, con l’ausilio di una fionda e di poveri uccellini. Basterà collocare l’uccellino sulla fionda, caricarla e lasciare la presa, in questo modo l’uccellino partirà come un razzo contro l’impalcatura nella direzione che voi avete deciso di dargli.

Per console mobili, smartphone e tablet sono stati rilasciati numerosi titoli della serie tra cui Season, raccolta che contiene livelli a tema natalizio, pasquale, festa di san patrizio, halloween, san valentino e cosi via dicendo, Rio dedicato al cartone di animazione, classico e cosi via dicendo.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio di Angry Birds Facebook.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!