Internet & Geek Blog
tomtop
Download

Nuovi driver NVIDIA Game Ready per Lawbreakers

Da ieri sono disponibili nuovi driver per le schede video NVIDIA GeForce prodotte anche da terzi, driver rilasciati in vista dell’imminente lancio di Lawbreakers, il primo titolo prodotto dal nuovo studio di sviluppo fondato da Cliff Bleszinski e incentrato sul multiplayer online, il quale introduce per la prima volta la tecnologia NVIDIA ShadowPlay Highlights. 

Lawbreakers arriva su PC con nuovi driver NVIDIA

Grazie alla tecnologia ShadowPlay Hightlights, è possibile catturare i momenti salienti in gioco, avviando la registrazione in maniera silente. Quando la sessione di gioco è terminata, vengono proposte le migliori scene e il giocatore può decidere quale salvare e condividere.

I nuovi driver Game Ready supportano anche l’upgrade ultra graphics di EVE: Valkyrie, la version Early Access di Fortnite e la release finale di ARK: Survival Evolved oltre che di Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Tra le novità troviamo l’introduzione dello strumento NVIDIA Ansel per la cattura degli screenshot in maniera innovativa. Grazie ai nuovi driver è possibile giocare a 60fps, o più con le schede video della serie GeForce GTX 10 in Fortnite. Dulcisi in fundo, gli utilizzatori del GeForce Experience verranno sorteggiati per vincere una copia di Mass Effect Andromeda. I vincitori verranno sorteggiati entro il primo Agosto tramite una notifica.

Potete effettuare l’aggiornamento aprendo il GEFORCE EXPERIENCE e cliccando su Driver e poi su Scarica Driver, oppure tasto destro sull’icona nel system tray e poi su Cerca Aggiornamenti.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />