Internet & Geek Blog
Download Software

I migliori KeyLogger GRATIS per Windows

Avete mai sentito parlare di Keylogger? Si tratta di programmi che consentono di registrare tutto ciò che viene digitato sulla tastiera per poi memorizzarlo in un file, pronto per essere consultato da occhi indiscreti.

I migliori Keylogger GRATIS

Non si tratta di virus informatici ma software che vengono installati sul PC della vittima al fine di registrare tutto ciò che digita con la tastiera, utilizzati il più delle volte per tenere sotto controllo un individuo.

Esistono tanti programmi gratis sul web che permettono questo e di seguito ve ne riportiamo qualcuno:

Spyrix Keylogger

Uno dei migliori Keylogger presenti sulla rete, ovviamente GRATIS. Il programma permette di catturare tutto ma proprio tutto ciò che viene digitato sulla tastiera e permette inoltre di acquisire degli screenshot dello schermo, cosi facendo ad esempio un genitore non solo può scoprire cosa digita il figlio ma anche i contenuti visualizzati.

Windows Spy Keylogger

Si tratta di una valida alternativa al precedente, con la differenza che consente solo di registrare ciò che viene digitato sulla tastiera. Una volta installato e lanciato inizierà la registrazione. Le informazioni vengono raccolte all’interno di un file log che è possibile consultare in qualsiasi momento.

La particolarità di questo programma è che rimane nascosto in background e si chiude solo arrestando il monitoraggio tramite il task manager, ideale per sorvegliare coloro che non hanno molta dimestichezza con questo strumento di Windows.

Best Free Keylogger

Ottimo software per la sorveglianza, disponibile anche in versione GRATUITA. Cattura tutto ciò che viene digitato sulla tastiera, sopratutto i siti internet visitati oltre che i copia e incolla. La versione GRATUITA resta invisibile e può essere protetta con password ma risulta limitata rispetto quella a pagamento.

Hooker

Si tratta probabilmente del Keylogger più nascosto e difficile da trovare. Un programma semplice e allo stesso tempo funzionale che non viene notificato nemmeno dagli antivirus. Hooker salva su un file di testo tutto ciò che si digita con la tastiera.

Revealer Keylogger

Come ultimo ma di certo non meno importante software troviamo Revealer. Nonostante sia molto vecchio è allo stesso tempo molto popolare per la sua praticità di utilizzo. Con questo programma viene salvato in un file di testo tutto ciò che si digita sulla tastiera, dai siti visitati alle password e perfino i messaggi inviati.

Ora che vi abbiamo proposto alcune soluzioni presenti in rete per il Keylogging, spetta solo a voi decidere a quale di esse affidarvi.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR