Home » Tutorial informatici » Hai un’antivirus pesante che rallenta il tuo Pc? ecco come risolvere

Hai un’antivirus pesante che rallenta il tuo Pc? ecco come risolvere

antivirus

Hai per caso scaricato un’antivirus pesante che rallenta il tuo Pc? non sai come procedere? tranquillo, oggi, sei proprio capitato nel posto giusto, infatti, nella guida che ti mostriamo ti facciamo vedere come poter risolvere il problema, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Il tuo antivirus pesante rallenta il tuo Computer? ecco come poter arginare il problema

Per poter avere nel tuo computer un’antivirus leggero bisogna puntare sul programma giusto, in circolazione c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso uno dei migliori è senza ombra di dubbio Bitdefender Free, quest’ultimo si può facilmente trovare su Internet e tra le tante altre cose viene rilasciato gratis, facilissimo da utilizzare anche se nel settore te ne intendi poco, riesce a proteggere in live il tuo Computer senza farlo rallentare più di tanto. Per poter usufruire dei servizi che offre, ti basta scaricarlo nel tuo Pc e installarlo.

Come poter avere un computer reattivo utilizzando un’antivirus apposito in tempo reale

Fatto questo, quello che devi fare ora è attivare la copia del programma, questo come? semplice, creando un account completamente gratis sul servizio MyBitdefender. Fai un tap sull’icona del programma antivirus che ti stiamo presentando, se non la trovi rimane esattamente nell’area di notifica, vicino all’orologio che viene offerto da Windows utilizzando il pulsante destro del tuo mouse e virando la tua attenzione sulla dicitura Accesso dal menu che vedi.

Nella seguente finestra che ti appare, fai un tap sulla dicitura Crea un nuovo account e compila tutto quello che vedi per avere un account. Fatti tutti questi giri. Al momento non devi fare altro che confermare il tutto facendo un tap sul link che ti arriva via email. Il nostro consiglio? inizia immediatamente una scansione con Bitdefender. Se hai qualche dubbio seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, non esitare a farcelo sapere con un commento in questo stesso post, alla prossima!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.