HomeTech NewsThe Internet Arcade: Oltre 900 videogames via Browser (Anni 70,80 e 90)

The Internet Arcade: Oltre 900 videogames via Browser (Anni 70,80 e 90)

arcade

Coloro che sono nati negli anni 70,80 e 90 avranno sicuramente trascorso giornate intere a giocare ad Arcade come Bubble Bobble, Pong, Snake, Street Fighter o altri videogiochi da sala giochi.

Arcade: Una sala giochi Online

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico sito web che raccoglie oltre 900 giochi retro giocabili tutti via browser, senza il bisogno di installare alcun software, iscriversi o altro. L’associazione Internet Arcade no profit offre a tutti la possibilità di divertirsi o passare il tempo ai numerosi titoli che hanno fatto la storia nel settore videoludico da Pac-Man ad Arkanoid, da Space Invaders ad altri capolavori che i ragazzi di oggi non apprezzerebbero.

Recandovi su Internet Arcade visualizzerete nella pagina principale la lista completa dei titoli con un’anteprima, cliccando sul gioco preferito accederete ad una nuova pagina da dove potrete consultare una descrizione del gioco in lingua inglese con la possibilità ovviamente di lanciarlo. Giocare è molto semplice, basterà utilizzare la tastiera e il mouse.  Ci sono proprio tutti i giochi che hanno accompagnato la vostra crescita giorno dopo giorno fino ad oggi, questa grande salagiochi Online è la prova che non è la grafica a fare il gioco, inoltre considerando che le vere salagiochi sono quasi del tutto scomparse, è un bene che un’associazione come Internet Arcade abbia deciso di dare cosi tanta importanza alla storia videoludica proponendo i classici gratuitamente!

Se volete divertirvi allora raggiungete la pagina Internet Arcade e iniziate a giocare!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.