SMS anonimi con Tim e Wind? Ecco come!

Quante volte avete sognato di fare uno scherzo ad un amica o amico? Quante volte avete pensato di dichiarare il vostro amore alla persona che vi piace ma non avete il coraggio? Ed è qui che entrano in gioco gli SMS Anonimi!

E’ possibile inviare SMS anonimi?!?!? Ebbene si, non solo le chiamate o squilli, ma anche i messaggi di testo. Oggi vogliamo svelarvi come fare su Tim e Wind.

Inviare SMS Anonimi con Tim

  • Accendere al menu SMS del cellulare
  • Comporre un messaggio di testo in questo modo ANON numero di telefono testo del messaggio
Esempio :
ANON 1234567 ahahah indovina chi sono?
Inviarlo al numero 44933 e il gioco è fatto.  Il destinatario come mittente, leggerà il numero 44933 che è il servizio che permette di inviare SMS Anonimi. Inutile dire che cambiare questo numero porterebbe a sprecare l’SMS.
Il costo per inviare un SMS anonimo anche se avete la promozione degli SMS gratis è di 30 centesimi!

Inviare SMS Anonimi con Wind

  • Accendere al menu SMS del cellulare
  • Comporre un messaggio di testo in questo modo *s# testo del messaggio
Esempio :
*s#  indovina chi sono?
Inviarlo al destinatario e il gioco è fatto!  Come potete vedere a differenza della TIM dove il numero del destinatario viene indicato nel messaggio di testo, con Wind, bisogna specificarlo al posto del 44933.  Non dovrete far altro che aggiungere *s# prima del mesaggio.
Miraccomando sia con Tim che con Wind, lasciate gli spazi altrimenti non funzionerà! Fate delle prove prima di procedere con il vero destinatario, onde evitare brutte figure! Se conoscete come inviare SMS anonimi con Vodafone, 3, postemobile o altri gestori internazionali, vi invitiamo a lasciare un commento. Ci auguriamo che questo articolo sia di vostro gradimento e vi invitiamo ad utilizzare questo trucchetto saggiamente.
Anche per Wind, il costo è elevato, è come inviare 2 sms insieme.