Home » Skype Status Changer : Cambiare automaticamente il proprio stato su Skype

Skype Status Changer : Cambiare automaticamente il proprio stato su Skype

Se utilizzate Skype, il tool di cui vogliamo parlarvi oggi, vi tornerà molto utile,si tratta di Skype Status Changer, un utility che permette di cambiare automaticamente il proprio stato sul software Voip di Microsoft.

SCscreen

Quante volte vi capita di avere Skype aperto ma di vedere nello stesso tempo un video? Tecnicamente siete connessi a Skype, ma fisicamente non siete disponibili per chattare. Con Skype Status Changer è possibile cambiare il proprio stato automaticamente. Se vi allontanate dal PC, Skype va dopo un certo periodo in Occupato, ma fino a quando vi trovate al computer, il software VOIP resterà in Disponibile a meno che non siate voi a cambiare stato manualmente.

Con Status Changer invece potete cambiare lo stato automaticamente. Ad esempio appena iniziate a guardare un video, lo stato muterà da Disponibile a Occupato e cosi via dicendo. Il programma è completamente gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bit. Gli utenti, potranno modificare le impostazioni e specificare in quale occasione cambiare il proprio stato di Skype. Ad esempio è possibile dire al programma che ogni qual volta si apre il player video, si cambia stato. Skype Status Changer si avvia automaticamente, potete vedere la sua icona nella barra di sistema (dove è situato l’orologio per intenderci).

Al primo avvio, bisogna permettere la comunicazione con Skype, dopo di che non dovrete fare più nulla. Non necessita di installazione ed è leggera sia in termini di spazio occupato su hd che per quanto riguarda la memoria. Se avete avuto modo di utilizzare questo strumento, vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Ricapitolando

  • Completamente gratuita
  • Portable ( non necessita di installazione)
  • Intuitiva, veloce, legger a e funzionale
  • Personalizzabile
  • Possibilità di cambiare stato automaticamente su Skype
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows ( a 32 e a 64 bit)

Download Skype Status Changer

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.