HomeTutorial informaticiRed Dead Online: Come trovare Madam Nazar giornalmente

Red Dead Online: Come trovare Madam Nazar giornalmente

Se giocate spesso a Red Dead Online, vi cimenterete sicuramente nelle Sfide Giornaliere, Missioni ed Attività di vario tipo.

Vi è mai capitato di non riuscire a trovare Madame Nazar sulla mappa del gioco? Ciò è dovuto ad un bug o ritardo il più delle volte, che impedisce la comparsa dell’apposita icona.

Per questo motivo oggi vogliamo condividere con voi una Guida che vi permetterà di trovare Madam Nazar giornalmente e facilmente, anche se questa non è presente sulla mappa.

Dove e Come trovare Madame Nazar ogni giorno in Red Dead Online

A volte capita che aprendo la mappa del gioco è presente l’icona di Madame Nazar, altre volte no, in questo caso non disperate, non c’è bisogno di andare in giro per la mappa in cerca della venditrice, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Esiste un comodo, pratico, intuitivo e gratuito sito web che vi permette di individuare l’esatta posizione di tutte gli indicatori sulla mappa del gioco, tra cui la posizione della venditrice.

Il sito in questione è raggiungibile cliccando qui, non necessità di registrazione e non dovete scaricare o installare nulla, una volta aperto vi basterà cliccare su Hide All per nascondere tutti gli elementi e infine su Madame Nazar per mostrare la posizione giornaliera.

Nel video tutorial che abbiamo realizzato per voi vi spieghiamo il funzionamento del suddetto servizio online:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.