Home » Tutorial informatici » SKY: Vivi la magia Natalizia sul tuo televisore

SKY: Vivi la magia Natalizia sul tuo televisore

sky_xmas

Il Natale è finalmente arrivato, festeggialo al meglio con SKY che ha preparato per te il meglio per trascorrere le festività in armonia e divertimento da soli e con la propria famiglia.

Vivi il Natale con SKY

SKY premia tutti i suoi abbonati e i nuovi arrivati trasmettendo fantastici film, cartoni e serie televisive dedicati ad una delle festività più attese e amate all’anno, il Natale. Regalati per Natale un decoder con abbonamento SKY, collegalo al televisore e inizia a divertirti con la programmazione preparata esclusivamente per TE.

I film più belli del passato e del presente, cartoni animati a non finire, serie televisive ricche di divertimento e se non bastasse musica, sport, intrattenimento di ogni sorta perchè con SKY il protagonista sei TU.  Se hai sempre sognato trascorrere giornate intere davanti al televisore senza sbadigliare dalla noia allora conosci già la risposta.

SKY pensa proprio a tutti e sa che con queste festività a causa del freddo o per pigrizia si resta chiusi in casa davanti al televisore. Chi di voi non attende con ansia questo giorno per gustarsi un pò di sana e pura televisione?  A Natale siamo tutti più buoni e anche SKY lo è regalando dei pacchetti a prezzo stracciato e offrendo delle promozioni che vi faranno venire la pelle d’oca (o forse è dovuto al freddo).

Se vuoi contattare SKY al numero verde per conoscere le offerte riservata ai clienti e nuovi abbonati clicca QUI

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.