Come guadagnare soldi online

 

Con questa crisi economica, anche i singoli centesimi contano, oggi vogliamo proporvi alcuni metodi per guadagnare soldi online.

Prima di continuare, vogliamo farvi la premessa che non si tratta di un FAKE, una bufala o una truffa, non vi verranno richiesti dati bancari, non vedrete i vostri conti prosciugarsi.

Fatta questa premessa, partiamo con il primo servizio chiamato Globaltestmarket, attivo dal lontano 1999. Il servizio in questione permette di guadagnare in base ai sondaggi al quale si decide di partecipare. Il ricavato dei sondaggi, è espresso in Market Points. Ogni 1000 punti possono essere convertiti in 35 euro circa e accreditati sul proprio conto o carta di credito dalle 6 alle 8 settimane.

La registrazione è gratuita. Dopo aver completato tale processo, vi basterà cliccare su Partecipa, compilare il modulo e attendere i sondaggi via email.  Se consideri questo metodo obsoleto ma sei bravo nella stesura di guide di vario genere, allora non ti resta che registrarti a saperlo.it, sito internet in cui è possibile guadagnare fino a 5 euro dai propri tutorial. Migliore è il tasso di gradimento e maggiore sarà il ricavato ottenuto. Sul sito in questione, è possibile scrivere guide di vario genere, informatica, salute, motori, animali e cosi via dicendo. Scelto il tema ed effettuata la registrazione, bisogna solo mettere le dita sulla tastiera e iniziare a lavorare.

Se invece, sei appassionato di cinema o musica, sul sito ciao.it, è possibile guadagnare dalle recensioni. I guadagni sono veramente molto bassi, vanno dai 5 centesimi in poi. Al raggiungimento di 5 euro è possibile ottenere il versamento. Personalmente vi consiglio di utilizzare il secondo metodo, sopratutto se scrivete molto. Inutile dirvi che i modi per guadagnare online sono molti, spetta a voi decidere quale utilizzare. Anche se può sembrarvi scontato, vogliamo segnalarvi anche siti come ebay e subito per la vendita online.

Se conoscete altri metodi validi per guadagnare online, vi invitiamo a condividerli con noi.