Home » Tutorial informatici » Firefox non funziona: Come risolvere il bug che non carica le pagine

Firefox non funziona: Come risolvere il bug che non carica le pagine

Cosa fare se Firefox non funziona? In queste pare che si stanno verificando problemi con Firefox, a causa di un bug non è possibile caricare le pagine web, il browser carica pagine all’infinito senza mostrare contenuti.

Perchè Firefox non risponde? Molti in giornata si sono posti questa domanda, Mozilla è a conoscenza del problema e sta lavorando per rilasciare un fix tempestivamente, nell’attesa però vi è un fix temporaneo che vi permette di caricare pagine web con Firefox.

Firefox non apre le pagine web: Come risolvere

Come ripristinare Firefox? Anche se molte volte il ripristino firefox è una soluzione da prendere in considerazione, sopratutto quando vi trovate davanti ad un firefox bloccato, questa volta è da escludere, dato che anche dopo il ripristino, firefox non apre google.

Se avete problemi firefox dopo aggiornamento, allora potete procedere al ripristino firefox, se invece da stamani firefox non funziona con windows 10, allora il problema è ben diverso, come anticipato esiste una pratica soluzione che potete attuare in attesa del fix ed è la seguente:

  1. Digitate nella barra degli indirizzi il comando about:config
  2. Cercate network.http.http3.enabled 
  3. Impostate il flag su False
  4. Riavviate il browser

A quanto pare il problema sembra scaturito dal fatto che si verifica un infinite loop nel protocollo HTTP3, il quale provoca uno stallo senza fine nel software. Non saltate dunque subito alle conclusioni chiedendovi Come eliminare Mozilla Firefox, nel caso in cui abbiate problemi, a meno che non avete nel PC dei browser alternativi come Chrome, Edge e così via dicendo.

Firefox non funziona? Se il problema è nato oggi e non vi permette di caricare pagine web, non serve riavviare pc o ripristinare il browser, dovete solo attendere o procedere come indicato.

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.