Home » Tutorial informatici » Drop N Sync : Guida alla sincronizzazione degli album fotografici tra Facebook e PC

Drop N Sync : Guida alla sincronizzazione degli album fotografici tra Facebook e PC

Quanti di voi utilizzano il social network “Facebook” per la condivisione di foto personali con i propri amici e parenti? Personalmente sono contrario alla pubblicazione di foto personali sulla rete, ma vi sono utenti che si divertono a inviare su Facebook, le foto scattate ad ogni singolo evento, che sia un matrimonio ecc.

Oggi, vogliamo proporvi Drop N Sync, un software che vi permette di sincronizzare le foto presenti su Facebook, con il vostro PC. Il software è completamente gratuito ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 che a 64 bit. Con drop N Sync, potete caricare le foto su facebook o sincronizzare album già esistenti con il computer.

Una volta scaricato, installato ed avviato il software sul vostro PC, vi ritroverete di fronte una procedura guidata di configurazione dove dovrete dare il permesso al software per comunicare con il vostro profilo Facebook, come ogni applicazione del resto. Per modificare le impostazioni del software, vi basterà cliccare con il destro sull’icona dello stesso, sulla barra delle notifiche di Windows, per la precisione dove è presente l’orologio.

Con Drop N Sync, potete scegliere singole foto o album interi da caricare o sincronizzare. Quindi potete sia uplodarli sul social network che scaricarli da esso.  Un software davvero molto utile che vi farà risparmiare tempo prezioso. Oltre all’upload e al download, potete anche decidere se eliminare le foto caricate sia sul PC che sul social network. A volte capita di caricare talmente tante foto su facebook che quando si desidera scaricarle, si trascorre un intera giornata. Con Drop N Sync basta 1 click e il gioco è fatto. Inutile dire che il programma in questione è utile sopratutto a coloro che si ritrovano numerose foto sul PC e desiderano caricarle sul proprio profilo.

Dodnwload Drop N Sync

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.