HomeTutorial informaticiCome vedere tutti i canali tv gratis in streaming

Come vedere tutti i canali tv gratis in streaming

Se non avete un digitale terrestre o non c’è buona ricezione nella vostra zona,allora non vi resta che vedere i canali tv gratis in streaming per non lasciarsi sfuggire le trasmissioni preferite.

tv gratis in streaming

Canali TV GRATIS in Streaming

Comodamente dal proprio PC è possibile vedere canali TV GRATIS come : Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3,Rai 4, Rai 5), Mediaset (Canale 5, Retequattro, Italia 1, Italia 2, La5, Iris, Boing, Mediaset Extra), Dmax,Real Time,Focus, Fine Living, Top Crime e molti altri, senza installare programmi o pagare abbonamenti.

Rai.tv

Grazie a Rai.TV è possibile vedere tutti i canali Rai direttamente dal web, basta cliccare su Dirette TV (situato in alto a sinistra) e scegliere il canale da riprodurre. Per sfogliare i contenuti on demand vi sono le categorie in home, vi segnaliamo anche la possibilità di guardare tutti i programmi mandati in onda nel corso della settimana, per non perdervi il vostro preferito.

Video Mediaset 

Anche Mediaset come la Rai offre la possibilità a tutti di vedere i propri canali in streaming sul sito web ufficiale, tra cui troviamo Canale 5, Rete 4, Italia 1, Italia 2, La5, Mediaset Extra, Top Crime, IRIS e ovviamente TGCom 24. Una volta che vi siete registrati, basta loggarvi, dopo di che cliccare sul logo del canale che volete visualizzare. E’ richiesta l’installazione di Microsoft Silverlight o un player che funziona tramite l’HTML 5.

La7.tv

Per vedere La7 su internet vi è il sito ufficiale, il quale offre non solo la diretta ma anche la possibilità di rivedere i programmi mandati in onda nel corso della settimana o addirittura storici tramite l’Archivio Cult.

MTV Ondemand 

Chi non vede o non ha mai visto MTV? Sul sito ufficiale vi sono gli episodi completi delle varie trasmissioni oltre una lunga serie di contenuti suddivisi per ordine alfabetico o categoria, direttamente nella home page, è possibile accedere nell’immediato a concerti, video musicali, serie televisive ed altro ancora.

tv1

DPlay (Discovery Italia)

Se siete appassionati di documentari allora questo canale fa al caso vostro, Dplay racchiude Realtime, Dmax, Focus e Giallo, cliccando su programmi potete visualizzare la lista completa o in alternativa puntare direttamente ad uno dei canali citati.

Cielo TV 

Per gli amanti delle telenovelas vi è Cielo. Generalmente viene trasmesso tramite Sky italia ma è offerta la possibilità di vederlo gratis tramite il sito web ufficiale, a differenza degli altri canali offre alcune trasmissioni più popolari tramite la sezione Video.

SKYTG24 

Se volete restare informati su ciò che accade in Italia e nel mondo, allora SKYTG24 fa al caso vostro, un canale dove 24 ore al giorno vengono trasmesse informazioni di cronaca, attualità o altro, basta cliccare su Guarda la diretta collocato in alto a destra.

Se volete conoscere il palinsesto televisivo di tutti i canali, vi invitiamo a visitare Programmitv.info 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.