Home » Tutorial informatici » Come recuperare ogni dato perso sull’iPhone, Guida

Come recuperare ogni dato perso sull’iPhone, Guida

ome recuperare ogni dato perso sull'iPhone

Mentre stavi cercando di mettere dei file apposto hai perso tutto? non riesci a capire come sia potuto succedere? tranquillo, nella guida di oggi ti andiamo a spiegare come recuperare ogni dato perso sull’iPhone, tutto quello che devi fare è estremamente facile, anche se nel campo tecnologico te ne intendi poco, prenditi 10 minuti di tempo e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Ecco come recuperare ogni dato perso sull’iPhone

Senza troppi giri di parole, utilizzando un programma apposito, puoi tranquillamente recuperare ogni file cancellato dal tuo terminale, logicamente, in circolazione di software del genere c’è ne sono davvero tanti, a nostro avviso uno dei migliori in circolazione è senza ombra di dubbio EaseUS MobiSaver Free, quest’ultimo si può trovare su Google e viene rilasciato gratuitamente, il suo vero compito è quello di recuperare tutti i file eliminati dal tuo iPhone. Ci teniamo a ricordarti come la versione gratuita ha dei blocchi, può recuperare fino ad un certo numero di file, e non lo può fare in contemporanea, ma solo uno alla volta.

Come recuperare ogni dato perso sull’iPhone utilizzando un programma apposito

Per poter usufruire dei servizi del programma che ti abbiamo presentato, scarica quest’ultimo sul tuo computer e installalo. Nella prima finestra che ti appare, fai un tap sul nome del tuo dispositivo e di conseguenza procedi con un click sul tasto start per poter far partire la ricerca dei file cancellati. Il procedimento dura qualche minuto. Una volta terminata la scansione, puoi mettere tranquillamente un segno di spunta vicino alle anteprime o ai nomi dei file che hai intenzione di riavere indietro, infine, procedi con il fare un tap su Recover e scegli la cartella in cui spostare i file recuperati.

Facile vero? se durante questi passaggi che ti abbiamo scritto riscontri qualche problema, siamo qui per aiutarti, ci becchiamo alla prossima!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.