Site icon Amicopc.com

Cambiare l’icona del pulsante Start di Windows 7

Se utilizzate Windows 7 come sistema operativo e volete dare un tocco di personalizzazione al tasto Start, allora il tool di cui vogliamo parlarvi oggi fa al caso vostro, si tratta di Windows 7 Start Orb Changer.

Trasformare il tasto Start

Windows 7 Start Orb Changer è un tool completamente gratuito, intuitivo, leggero ed essendo portatile non necessita di installazione. Grazie a questa utility avrete la possibilità di cambiare la sfera o dovremmo dire l’orb di Windows 7 con qualcosa di più stiloso, moderno, professionale e magari originale e divertente.

Il tool una volta installato permette di sostituire il tasto Start con un’icona di default, se vi recherete su Deviant Art avrete la possibilità di scaricarne molte altre.

Features

Guida al funzionamento

Il funzionamento è davvero molto ma molto semplice. Una volta scaricato e lanciato, vi basterà caricare al suo interno l’icona che volete utilizzare dopo di che cliccare sul tasto change e attendere qualche secondo. In qualsiasi momento potete ripristinare l’orb di default cliccando su Restore. Nonostante sia portatile, i cambiamenti apportati resteranno attivi sempre anche dopo aver riavviato il computer. Se volete personalizzare il tasto Start senza installare tool e in maniera del tutto sicura, intuitiva, gratuita ed efficace, allora Windows 7 Start Orb Changer è il tool che fa per voi!

Scarica Windows 7 Start Orb Changer

Exit mobile version