HomeTutorial informaticiAvast Internet Security : Come avere la licenza gratuita

Avast Internet Security : Come avere la licenza gratuita

avast

Oggi,  vogliamo proporvi un metodo completamente LEGALE per ottenere una licenza gratuita annuale per il noto antivirus Avast Internet Security.

NO CRACK, NO SERIALI, Nessun trucco lestofante, tutto completamente LEGALE e offerto dalla stessa Avast.  In data odierna, ci è giunta la notizia, che Avast, offre agli utenti, la possibilità di ottenere gratuitamente una licenza annuale per un totale di 3 anni, come? Tutto quello che dovete fare è di recarvi sul sito ufficiale di Avast, creare un account gratuito, cliccare su Consigli e invitare gli amici o parenti a iscriversi. Per ogni 7 utenti, Avast vi offrirà un anno di licenza per un totale di 3.

Quindi se riuscirete a convincere 21 amici ad iscrivervi, per 3 anni non dovete più preoccuparvi del vostro antivirus.  Ho avuto modo di utilizzare Avast quando avevo Windows e posso assicurarvi che con AVG e Kaspersky è uno dei migliori antivirus in circolazione anche se non adatto su PC con prestazioni mediocre per via del numero di megabyte utilizzato.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? E’ di vostro gradimento? Solitamente quando si legge un titolo come quello di questo articolo, ossia Come avere la licenza gratuita, si pensa o crack e seriali, o ad una fregatura. Noi di tutorialweb amiamo condividere con voi cari lettori, tutorial di vario genere, sopratutto quando un azienda del calibro di Avast decide di regalare agli utenti la licenza con pochi e semplici passaggi. Avete seguito la guida? Siete riusciti a convincere almeno 7 dei vostri amici a iscriversi?

Un consiglio che possiamo darvi è quello di sfruttare i social network, siamo sicuri che almeno 7 amici riuscirete a convincerli a iscrivervi, se poi avete una famiglia numerosa il gioco è fatto. Se avete avuto modo di partecipare a questa fantastica promozione ed avete ricevuto la licenza, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.