Home » Aumentare il limite su Youtube? Ecco come!

Aumentare il limite su Youtube? Ecco come!

Quante volte dopo aver caricato un video più lungo di 15 minuti o più grande di 2Gb vi siete ritrovati dopo ore di eleborazione, l’errore ” Video rifiutato”?

Questo perchè quando create un account, il limite per i video caricati è di 15 minuti e 1GB circa ( se non erro!), per sbloccare questo limite, dovrete nella pagina “Carica Video” in basso, cliccare su aumenta il limite, dopo di che non dovrete far altro che inserire il vostro numero di cellulare, e successivamente il codice che avete ricevuto e il gioco è fatto.

C’è da dire che se durante la vostra vita su Youtube, caricate anche un solo filmato  che infrange il copyright e che quindi l’autore del copyright vi segnala a Youtube, la concessione del limite annullata, viene revocata, il che significa che sarà come avere un account appena creato con la differenza che non sarà più possibile eliminare il limite e dovrete caricare filmati da 15 minuti massimo a vita! Ebbene si, DIO persona, Youtube No! Non si tratta di un tempo preciso ma per sempre, un solo errore vi comporta alla revoca della licenza se cosi vogliamo definirla, di caricamento video di tale durata, 3 segnalazioni invece comportano al BAN dell’account e quindi alla perdita dei video.

Un consiglio che possiamo darvi quando caricate un video è di conservarlo sul vostro hard disk fino a quando l’elaborazione non è andata a buon fine. Spesso gli utenti cancellano il filmato essendo sicuri che l’elaborazione vada a buon fine, della serie ” il caricamento è finito, il filmato non mi serve più” ed è qui che casca l’asino, perchè purtroppo Youtube non vi informa prima del caricamento che potrebbe essere non accettato ma vi restituisce la sorpresina dopo! Per questo motivo, rispettate sempre il copyright e non cancellate video dal vostro PC fino a quando l’elaborazione non finisce.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.