Home » Come attivare il GeForce NOW GRATIS

Come attivare il GeForce NOW GRATIS

Chi di voi non conosce il servizio GEFORCE NOW di NVIDIA? Quest’oggi vi spiegheremo passo passo come attivarlo GRATUITAMENTE per giocare in streaming quindi via cloud a titoli come Tomb Raider, Darksiders, Batman e quanti altri ancora senza installarli o scaricarli sul dispositivo NVIDIA.

geforce-now_0

NVIDIA GEFORCE NOW: GIOCARE GRATIS IN STREAMING

GEFORCE NOW è un servizio pensato principalmente per i dispositivi NVIDIA della famiglia SHIELD, quindi la console casalinga, il tablet e il controller con display, offre la possibilità di riprodurre in streaming numerosi titoli senza spendere un centesimo. Per i primi 3 mesi il servizio è GRATIS, è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento durante la prova gratuita, in caso contrario il costo è di soli 10 euro al mese ma offre un parco titoli non indifferente.

GEFORCE NOW offre inoltre la possibilità di acquistare i titoli per giocarli in qualsiasi momento o accedere a numerosi giochi GRATIS inclusi nell’abbonamento mensile. Se volete provarlo GRATUITAMENTE per 3 mesi, procedete come segue se avete un dispositivo NVIDIA SHIELD naturalmente:

  1. Tappate sull’HUB di NVIDIA GEFORCE NOW , l’icona con il controller SHIELD
  2. Tappate su uno dei giochi presenti,ad esempio TOMB RAIDER
  3. Tappate sul pulsante verde relativo all’iscrizione
  4. Registratevi o effettuate il login con l’account google, facebook o NVIDIA
  5. Compilate il form con i vostri dati reali quindi nome, cognome, indirizzo, città ecc
  6. Indicate una carta di credito, quindi numero e codice segreto
  7. Confermate il tutto ed attendete

Tranquilli, per i primi 3 mesi non vi verrà detratto nulla, dopo questo periodo di prova il costo è di 10 euro al mese, potete in qualsiasi momento annullare l’abbonamento. Grazie a GEFORCE NOW potete giocare in streaming sul vostro tablet o console casalinga, a numerosi giochi ricordandovi che la risoluzione cosi come gli FPS dipenderanno non dalle specifiche del dispositivo ma dalla vostra connessione, quindi assicuratevi di avere svariati MB a disposizione, altrimenti oltre ad avere una resa grafica tutt’altro che piacevole, vi imbatterete in cali di frame.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.