Site icon Amicopc.com

Windows 11 Build 25201: Fix e Novità

Microsoft ha reso disponibile la build 25201 di Windows 11, la quale oltre a introdurre alcune novità apporta modifiche e migliorie che potete consultare a seguire.

Visualizzazione espansa nei widget

Hai bisogno di più spazio nella tua bacheca dei widget? Non riesci a vedere tutto a colpo d’occhio? Stiamo provando alcune modifiche che ti permetteranno di espandere le dimensioni della tua scheda widget. Utilizza il pulsante espandi e comprimi nell’angolo in alto a destra della bacheca, accanto al pulsante Aggiungi widget, per espandere o comprimere le dimensioni della bacheca dei widget. La dimensione della tua bacheca viene ricordata, quindi se preferisci che la tua bacheca dei widget ti mostri sempre più contenuti e la lasci espansa, ecco come sarà la prossima volta che la apri.

Miglioramenti al widget Game Pass

Il mese scorso abbiamo introdotto l’anteprima del widget Game Pass senza un’esperienza di accesso al tuo profilo Xbox. Oggi stiamo iniziando a implementare e aggiornare il widget Game Pass che introduce la possibilità di accedere con il tuo profilo Xbox. Se hai già effettuato l’accesso all’app Xbox su PC, il widget Game Pass verrà registrato con il tuo account Xbox. Una volta effettuato l’accesso, il widget mostrerà l’intera gamma di giochi Game Pass a tua disposizione. Inoltre, il widget mostrerà anche il set più recente di titoli per PC Game Pass a cui hai giocato. Offre ai giocatori un modo rapido per tornare subito all’azione.

Modifiche e miglioramenti

[Generale]

Grazie a tutti gli addetti ai lavori che ci hanno fornito feedback sui diversi trattamenti visivi per la ricerca sulla barra delle applicazioni! A partire dal volo di questa settimana, stiamo concludendo l’esplorazione di questi trattamenti, quindi se hai ricevuto questa esperienza, verrà rimossa al tuo prossimo riavvio.

[Esplora file]

La ricerca in Esplora file ora mostrerà i risultati durante la digitazione. La pagina completa dei risultati della ricerca si aggiornerà in tempo reale senza dover premere Invio. Stiamo iniziando a implementarlo, quindi l’esperienza non è ancora disponibile per tutti gli addetti ai lavori. Stiamo sperimentando l’aggiunta di più file cloud ai risultati di ricerca da Home.

Correzioni

[Generale]

[Esplora file]

[Barra delle applicazioni]

[Ingresso]

[Impostazioni]

[Widget]

[Finestra]

[Gestione attività]

[Altro]

Problemi noti

[Generale]

[Esplora file]

[Impostazioni]

[Barra delle applicazioni ottimizzata per tablet]

[Widget]

Come aggiornare Windows 11 alla nuova Build

Se siete già utenti Windows Insider e volete aggiornare il sistema operativo vi basterà procedere come segue:

  1. Cliccate su Start
  2. Cliccate su Impostazioni
  3. Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
  4. Cliccate su Verifica Disponibilità
  5. Cliccate su Scarica e Installa

Per completare l’installazione dell’aggiornamento dovrete riavviare il PC al termine.

Exit mobile version