Site icon Amicopc.com

Windows 11 Build 25158: Novità e Fix

Windows 11 si aggiorna per gli Insider con la Build 25158, la quale come sempre introduce alcune novità ma apporta anche diversi FIX che migliorano il sistema operativo, a seguire tutti i dettagli ufficiali e in italiano.

Badge di notifica per i widget

Stiamo iniziando a distribuire contenuti Widget ancora più dinamici sulla barra delle applicazioni con badge di notifica per Widget Quando si apre la bacheca dei widget, nella parte superiore della bacheca viene visualizzato un banner che fornisce maggiori informazioni su ciò che ha attivato il badge di notifica.

Modifiche e miglioramenti

[Generale]

I partecipanti al programma Windows Insider che usano Dev Channel possono provare nuove idee, funzionalità più lunghe ed esperienze che hanno lo scopo di aiutare a convalidare i concetti. A partire da questa build, alcuni dispositivi riceveranno diversi trattamenti visivi per la ricerca sulla barra delle applicazioni.


[DNS su TLS]

Il test DNS su TLS è ora disponibile per la protezione delle query del client DNS di Windows. DoT è un altro protocollo oltre a DNS su HTTPS (DoH), che è già supportato in

[Ingresso]

Il carattere Nyala è stato aggiornato per supportare le sillabe per l’ortografia del linguaggio Gurage dalla gamma Ethiopic Extended-B Unicode. Ha anche rivisto e sostituito la crenatura etiope per correggere lacune ed errori nell’implementazione precedente, migliorando la trama generale del testo nelle lingue etiopi.

Correzioni


[Generale]

[Esplora file]

[Barra delle applicazioni]

[Inizio]

[Ricerca]

[Impostazioni]

[Ingresso]

[Finestra]

[Narratore]

[Gestione attività]

[Altro]

Exit mobile version