Home » Software (Download & Update) » Windows 11 build 22000.194 rilasciato in Beta

Windows 11 build 22000.194 rilasciato in Beta

Microsoft ha rilasciato la Build 22000.194 di Windows 11 tramite il canale Beta, la quale apporta al sistema operativo alcune correzioni ed aggiorna strumenti come la Calcolatrice, Orologio e Sveglie, Cattura ed altre ancora.

I Fix di Windows 11 Build 22000.194

  • Risolto un problema per cui se si abilita e poi si disabilita un tema di contrasto, si sarebbero verificati artefatti nelle barre del titolo, in alcuni casi rendendo difficili da vedere e utilizzare i pulsanti di riduzione/ingrandimento/chiusura.
  • Risolto un crash con alcuni dispositivi collegati che poteva comportare l’impossibilità di utilizzare il Bluetooth.
  • Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei sottotitoli quando previsto in alcune app, in particolare i sottotitoli in lingua giapponese.
  • Risolto un problema che causava il bugcheck di alcuni PC durante lo standby moderno.
  • Risolto un problema durante la digitazione con determinati IME di terze parti nella casella di ricerca in Impostazioni che potrebbe comportare il rendering della finestra del candidato altrove sullo schermo (non collegata alla casella di ricerca) e/o caratteri inseriti nella casella di ricerca non visualizzati.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva sì che PowerShell creasse un numero infinito di directory figlio. Questo problema si verifica quando si utilizza il comando Move-Item di PowerShell per spostare una directory in uno dei relativi elementi figlio. Di conseguenza, il volume si riempie e il sistema smette di rispondere.
  • Questa build include una modifica che allinea l’applicazione dei requisiti di sistema di Windows 11 sulle macchine virtuali (VM) in modo che sia la stessa dei PC fisici. Le macchine virtuali create in precedenza che eseguono build Insider Preview potrebbero non essere aggiornate alle build di anteprima più recenti. In Hyper-V, le macchine virtuali devono essere create come macchine virtuali di seconda generazione. Per maggiori dettagli sui requisiti di sistema di Windows 11, vedere questo post del blog qui.

L’aggiornamento può essere fatto via Windows Update andando su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Verifica Disponibilità

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.