Home » Software (Download & Update) » Windows 10 si aggiorna con un Fix per il Gaming

Windows 10 si aggiorna con un Fix per il Gaming

Difficilmente Microsoft rilascia nuovi aggiornamenti per Windows 10 a breve distanza l’uno dall’altro, ma quando uno di questi provoca problemi al sistema operativo, il loro rilascio tempestivo è inevitabile, com il fix di cui vi parleremo quest’oggi.

Microsoft corre ai ripari e fixa i problemi con il Gaming in Windows 10

Nelle ultime ore Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Windows 10 attraverso Windows Update, il quale risolve un grave problema che causava un calo di prestazioni nel Gaming, tra cui frame rate instabili, shuttering e la schermata blu della morte.

L’aggiornamento risolve dunque i problemi introdotti in Windows 10 con il pacchetto KB500848 e successivi, quando si giocava a schermo intero, in modalità finestra senza bordi e con multi monitor. Per aggiornare Windows 10 con il Fix in questione procedete come segue:

  1. Cliccate su Start
  2. Cliccate sull’icona dell’ingranaggio
  3. Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
  4. Cliccate su Verifica Disponibilità

Se non vi viene notificato alcun aggiornamento, non vi resta che attendere, arriverà entro le 24 ore. Come sempre vi alleghiamo il nostro video tutorial nel quale vi spieghiamo come disinstallare gli aggiornamenti in Windows 10, nel caso riscontriate nuovi problemi:

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.