Internet & Geek Blog
Software

Windows 10 Redstone 5 build 17661: Disponibile per i Tester

Microsoft rilascia ufficialmente in data odierna la Build 17661 di Windows 10 Redstone 5 per gli Insider Preview, scaricabile tramite il canale Veloce di Windows Update. Scopriamo insieme le novità introdotte.

Windows 10 Redstone 5 Build 17661: Tutte le novità introdotte

Di seguito il changelog delle novità più di rilievo:

  • Nuovo strumento per gli screenshot, grazie al quale è possibile catturare porzioni dello schermo, non dovrete far altro che premere tasto windows + maiusc + s, con la possibilità di impostare una differente scorciatoia.
  • Introdotto l’acrillico semitrasparente del Fluent Design anche nella Timeline
  • Windows Defender Security Center diventa Windows Security con la modifica della presentazione delle minacce e delle azioni da intraprendere
  • Possibilità di gestire in dettaglio le proprietà dei dispositivi Audio dalle impostazioni
  • Migliorato il supporto per le immagini in formato HEIC (immagini compresse con il codec HEVC), con la possibilità di modificare le proprietà delle stesse tramite il File Explorer

Se non siete interessati al nuovo aggiornamento, passate al canale lento oppure uscite dal programma Preview, cosi facendo installerete il Windows 10 Aprile 2018 Update. Vi ricordiamo che installare una Build dal canale Veloce equivale a trovarsi un sistema operativo in continuo aggiornamento e soggetto a problematiche di vario tipo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *