HomeSoftware (Download & Update)Windows 10 October 2018 Update nuovamente disponibile

Windows 10 October 2018 Update nuovamente disponibile

Microsoft rilascia nuovamente il Windows 10 October 2018 Update dopo aver risolto i problemi che affliggevano il sistema operativo, offrendo la possibilità di installarlo solo a coloro che lo desiderano, tramite la procedura manuale. 

Windows 10: Torna l’October Update

Lanciato per la prima volta il 2 Ottobre, l’October Update di Windows 10 fu ritirato a causa di alcune problematiche che affliggevano il sistema operativo, tra cui la cancellazione di documenti importanti.

Il 13 Novembre 2018 Microsoft lanciò nuovamente l’aggiornamento in versione 1809, tuttavia risulto problematico, costringendo l’azienda a ritirarlo per la seconda volta.  A partire da oggi è disponibile in versione definitiva. 

Microsoft offre agli utenti la possibilità di decidere se scaricarlo ed installarlo oppure no. Per usufruire dell’October Update recatevi in Windows Update. John Cable, direttore del Program Management Windows Servicing and Delivery di Microsoft ha dichiarato:

Questa volta abbiamo deciso di utilizzare un approccio differente. Se il dispositivo può riscontrare dei problemi a seguito dell’installazione dell’aggiornamento, non verrà applicato fino a quando non verrà trovata una soluzione.

In questo modo è l’utente a decidere se installare l’aggiornamento qualora risultasse funzionale. Coloro che aggiornano riceveranno l’ultima build dell’October 2018 Update, disponibile da oggi per tutti gli utenti.

Avete già aggiornato?

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.