Home » Hardware » Asus annuncia il router Wi-Fi RT-AX88U

Asus annuncia il router Wi-Fi RT-AX88U

ASUS è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo e potente router Wi-Fi RT-AX88U, dotato del tradizionale design spaziale, scopriamo insieme le specifiche tecniche di questo mostro del web.

ASUS Wi-Fi RT-AX88U: Le caratteristiche tecniche

Il router è disponibile da oggi in Italia ed è stato progettato per offrire le massime prestazioni con connettività Wi-Fi, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie, ottimizzando al meglio la connessione sia a casa che in ufficio.

Il nuovo router Wi-Fi RX-AX88U monta un potente processore quad core a 64 bit 1.87 Ghz, garantendo prestazioni fluide durante la connessione wireless. Presenta 2 porte USB e 8 porte Gigabit LAN, offrendo all’utente la massima configurazione ed espansione possibile.

Questo mostro della rete presenta un software con opzioni rivolte ai videogiocatori, in gradi accelerare il gioco online con la possibilità di creare un sistema Wi-FDi mesh, collegando router compatibili.

Grazie ad un apposito strumento, è in grado di proteggere gli utenti e tutti i dispositivi connessi alla rete da eventuali minacce. Utilizza l’ultimo standard per la connettività ed è in grado di massimizzare le prestazioni prolungandone il ciclo vitale. Il costo di questa bestia è di ben 399,99€ (iva inclusa) e può essere acquistato sul sito del produttore o rivenditori locali e online specializzati. 

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.