HomeHardwareAsus annuncia il router Wi-Fi RT-AX88U

Asus annuncia il router Wi-Fi RT-AX88U

ASUS è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo e potente router Wi-Fi RT-AX88U, dotato del tradizionale design spaziale, scopriamo insieme le specifiche tecniche di questo mostro del web.

ASUS Wi-Fi RT-AX88U: Le caratteristiche tecniche

Il router è disponibile da oggi in Italia ed è stato progettato per offrire le massime prestazioni con connettività Wi-Fi, grazie all’utilizzo delle più recenti tecnologie, ottimizzando al meglio la connessione sia a casa che in ufficio.

Il nuovo router Wi-Fi RX-AX88U monta un potente processore quad core a 64 bit 1.87 Ghz, garantendo prestazioni fluide durante la connessione wireless. Presenta 2 porte USB e 8 porte Gigabit LAN, offrendo all’utente la massima configurazione ed espansione possibile.

Questo mostro della rete presenta un software con opzioni rivolte ai videogiocatori, in gradi accelerare il gioco online con la possibilità di creare un sistema Wi-FDi mesh, collegando router compatibili.

Grazie ad un apposito strumento, è in grado di proteggere gli utenti e tutti i dispositivi connessi alla rete da eventuali minacce. Utilizza l’ultimo standard per la connettività ed è in grado di massimizzare le prestazioni prolungandone il ciclo vitale. Il costo di questa bestia è di ben 399,99€ (iva inclusa) e può essere acquistato sul sito del produttore o rivenditori locali e online specializzati. 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.