Home » Software (Download & Update) » Windows 10: L’aggiornamento KB4565351 crea problemi al sistema operativo

Windows 10: L’aggiornamento KB4565351 crea problemi al sistema operativo

Il detto dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio, come dargli torto quando si parla di Windows 10? Se ci seguite da tempo sapete che dopo ogni aggiornamento del sistema operativo, arrivano nuovi problemi oltre i Fix dei precedenti.

Di recente è stato reso disponibile il pacchetto KB4565351, il quale risolve delle problematiche riscontrate dagli utenti con i precedenti aggiornamenti, tuttavia ne introduce di nuove.

KB4565351: Il nuovo aggiornamento crea problemi

E la storia si ripete per l’ennesima volta. L’aggiornamento rilasciato qualche giorno fa ha causato problemi non solo durante la sua installazione ma anche dopo. Ci sono utenti che sostengono che il PC crashi con la celebre schermata blu dopo l’installazione o durante la stessa.

Chi è riuscito ad installare il pacchetto ha riscontrato problemi con periferiche come la Webcam, altri invece non riescono ad ultimare l’installazione, e dopo il riavvio del PC questo viene ripristinato alla versione precedente del sistema operativo, francamente non abbiamo riscontrato per fortuna alcun probelma, per ora, tuttavia potrebbero verificarsi nel tempo non essendo di certo una novità.

La continua presenza di problemi la dice lunga sul test effettuato da coloro che dovrebbero preoccuparsi di segnalare eventuali problemi a Microsoft prima del rilascio pubblico, dopotutto non è un pacchetto per BETA Tester.

Se avete installato il pacchetto e riscontrate instabilità, crash, rallentamenti o altro, vi consigliamo di disinstallarlo come segue, in attesa che Microsoft indaghi sulla questione e la risolva tempestivamente o comunque con il prossimo aggiornamento.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.