HomeSoftware (Download & Update)Windows 10: L’aggiornamento di Maggio causerà problemi alla Windows Mixed Reality

Windows 10: L’aggiornamento di Maggio causerà problemi alla Windows Mixed Reality

Si sa che con ogni nuovo aggiornamento di Windows 10 arrivano anche nuovi problemi, questa volta possiamo addirittura segnalarveli in anticipo.

Il corposo aggiornamento di Maggio 2020 per Windows 10 non è ancora disponibile tuttavia il pacchetto è già pronto per essere rilasciato con i suoi nuovi problemi.

Prima di proseguire con la lettura vi anticipiamo che potete Scaricare Windows 10 GRATIS cliccando qui

Nuovi problemi in arrivo per Windows 10 e la Mixed Reality

Questa volta è il turno della Windows Mixed Reality che potrebbe non funzionare correttamente. A quanto pare Microsoft è a conoscenza del problema, a segnalarlo è stato Windows Latest, che recentemente ha scambiato quattro chiacchiere con Microsoft.

L’aggiornamento arriverà nel corso del mese e oltre a introdurre migliorie e novità comporterà anche la perdita della possibilità di giocare correttamente con la Windows Mixed Reality.

I problemi sono stati già individuati ma verranno risolti con degli aggiornamenti correttivi che verranno distribuiti successivamente. A questo punto se disponete di un visore per la realtà virtuale o aumentata, vi consigliamo di non aggiornare fino a quando Microsoft non rilascerà ulteriori patch.

Se invece avete un PC poco performante, sarete lieti di sapere che il nuovo aggiornamento apporterà delle modifiche al sistema per rendere i computer di questo tipo più performanti, attraverso l’ottimizzazione e pianificazione delle operazioni.

Non appena disponibile il nuovo aggiornamento potrà essere scaricato tramite Windows Update e naturalmente non sarà obbligatorio, potrete quindi decidere di non aggiornare il sistema fino a quando non saranno disponibili ulteriori update.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.