HomeSoftware (Download & Update)Windows 10 GRATIS? Ecco come!

Windows 10 GRATIS? Ecco come!

Ricordate la promozione di Microsoft che permetteva di aggiornare i PC con Windows 7 o Windows 8.1 a Windows 10 senza spendere un centesimo?

A quanto pare è ancora attiva, attraverso un trucco che consente di scaricare Windows 10 GRATIS in modo legale, trucco che Microsoft pur conoscendo non ha mai eliminato.

Prima di proseguire con la lettura vi anticipiamo che potete Scaricare Windows 10 GRATIS cliccando qui

Come scaricare Windows 10 GRATIS

A questo punto la domanda sorge spontanea, come scaricare Windows 10 GRATIS? La risposta è molto semplice:

  1. Scaricate il Windows Media Creation Tool su Windows 7 e lanciatelo
  2. Scegliete il percorso dove scaricare l’aggiornamento
  3. Seguite la procedura guidata offerta dal software

A questo punto il tool non solo scaricherà l’aggiornamento a Windows 10, ma attiverà GRATIS il sistema operativo e quindi non dovrete pagare nulla. Potete controllare la licenza tramite le Impostazioni, recandovi sullo Start, cliccando sull’Ingranaggio e poi su Aggiornamenti e Sicurezza, infine su Attivazione.

Potete anche effettuare una nuova installazione, però in questo caso verrà richiesta giustamente la chiave di attivazione di Windows 7. Formattare il PC potrebbe portare alla perdita di aggiornare gratuitamente.

Non sappiamo se il trucco verrà rimosso con l’arrivo dell May 2020 Update di Windows 10 oppure resterà attivo, se avete Windows 7 o versioni successive, potete aggiornare GRATIS a Windows 10.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.