Home » Software (Download & Update) » Visualizzare file nascosti su Windows 7 (Guida)

Visualizzare file nascosti su Windows 7 (Guida)

Un tuo amico per farti uno scherzo o un dispetto ti ha nascosto dei file importanti che avevi sul tuo computer equipaggiato di Windows 7 e non sai come fare per visualizzarli nuovamente? Tranquillo, la guida di oggi la concentreremo proprio su questo. Come da titolo, mostreremo come visualizzare file nascosti su Windows 7. I passaggi da effettuare sono piuttosto facili.

Visualizzare file nascosti su Windows 7

Visualizzare file nascosti su Windows 7 è un gioco da ragazzi, tutti i passaggi su come fare li potete consultare dando uno sguardo qua sotto…

Se realmente sei interessato a visualizzare file nascosti su Windows 7, ti consigliamo vivamente di prenderti un po’ di tempo libero, una bibita a tuo piacimento, e dare uno sguardo a quello che ora scriveremo qua sotto.

Il primo passaggio da fare per scoprire come si possono vedere file nascosti sul sistema operativo Windows 7 è aprire una cartella qualunque presente suo tuo Pc. Fino a qui tutto molto semplice.

Visualizzare file nascosti su Windows 7 è veramente facile…

Visualizzare file nascosti su Windows 7

Arrivati a questo punto, di seguito dovrai fare un tap facile facile sul tasto Organizza, non lo trovi? nessuna paura… rimane esattamente in alto a sinistra. Fatto questo, scegli la dicitura opzioni cartella e ricerca dal menu che ti apparirà.

Nella successiva finestra che ti comparirà vira la tua attenzione sulla scheda chiamata visualizzazione, procedi nel mettere un segno di spunta vicino alla dicitura visualizza cartella, file e unità nascosti e fai un semplice tap prima su applica e poi su ok per salvare le modifiche apportate.

Siamo arrivati alla conclusione della nostra guida…

Visualizzare file nascosti su Windows 7

Se hai seguito tutti i passaggi alla perfezione, sei riuscito finalmente ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti su Windows 7. Una guida piuttosto complicata vero? Dai non scherziamo…

Nel caso dovessero esserci problemi, siamo qui per darti una mano. Rimani sempre connesso con amicopc, tantissime guide e news sul mondo informatico ti aspettano! Alla prossima…

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.