Home » Software (Download & Update) » Skype si aggiorna: Preview delle Immagini nella Chat

Skype si aggiorna: Preview delle Immagini nella Chat

skype_7

Skype si aggiorna e introduce delle novità e migliorie interessanti tra cui la possibilità di visualizzare un’anteprima delle immagini scambiate attraverso la chat, emoticons riviste disponibili in dimensioni maggiorate ed altro ancora.

Leggi anche Skype Download GRATIS italiano Windows 10

Skype: Migliorie e Novità

Anteprime ed Emoticons non sono le uniche migliore introdotte, per coloro che utilizzano il formato Office o PDF e scambiano spesso file di questo tipo via Skype arriva la possibilità di visualizzare l’icona standard corrispondente al formato nella chat, mentre per coloro che fanno largo uso delle video chiamate, viene introdotta una nuova opzione che permette di mantenere affiancato alla finestra delle immagini anche lo spazio dedicato alla chat.

Infine come ultima ma di certo non meno importante miglioria degna di nota, troviamo l’ottimizzazione delle chiamate di gruppo. Recandovi presso questo indirizzo alla sezione download avete la possibilità di scaricare la nuova versione di Skype se invece disponete di una versione precedente potete controllare se è stata aggiornata cliccando su Aiuto > Verifica Aggiornamenti.

Skype: Il futuro del VOIP

Cogliamo l’occasione per informarvi che all’inizio di Ottobre, Microsoft ha annunciato Skype 7 che verrà rilasciato a tempo debito come si suol dire, tra le novità troviamo l’introduzione delle bubble per le chat come per Facebook e Hangouts, miniature dei contatti, icone per la chat, aumento dello spazio tra l’elenco dei contatti e la chat, possibilità di visualizzare in anteprima i messaggi non letti, modalità side by side per la versione MAC e la condivisione delle foto senza dover abbandonare la chiamata audio o video.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.