Home » Software (Download & Update) » Should I Remove It? : Il software anti-software!

Should I Remove It? : Il software anti-software!

Il titolo di questo articolo, potrebbe farvi riflettere, come è possibile che un software sia un anti-software? Eppure Should I Remove It? lo è!

Should i Remove it? è un software che dopo aver effettuato una scansione di sistema, vi consiglia tutti i programmi da rimuovere, con tanto di motivazione dettagliata.  Quando si deve rimuovere un software sconosciuto, spesso ci si domanda. A cosa serve? Perchè tenerlo?

Should i Remove It? risponde a questa domanda!  Vi consiglia quali programmi potete rimuovere, etichettandoli come inutili per il sistema operativo. Fino ad oggi non avrei mai pensato dell’esistenza di un software simile e voi?  E’ possibile inoltre, impostare il programma in modo che esegui una scansione periodica del vostro sistema. Programmi non aggiornati, programmi che occupano spazio prezioso e che non vengono mai utilizzati, programmi spazzatura che non fanno altro che riempire il vostro PC di pubblicità.

Should i Remove It? è il vostro consigliere personale. Sinceramente quando acquisto un PC rimuovo tutto per poi installare i programmi che so che utilizzo, ma vi sono utenti che installano programmi a caso per testarli e poi dimenticano di averli installati e li lasciano all’interno del sistema operativo. Non ci vuole molto a capire che maggiore è il numero dei programmi installati e quindi di spazio occupato sul PC e minore sarà la velocità del sistema.

Esistono software di vario genere, programmi portable, gratuiti e leggeri, programmi che dall’accensione del PC entrano già in esecuzione in maniera invisibile, occupando preziosa RAM, programmi che necessitano di aggiornamenti periodici o che occupano spazio prezioso sui vostri hard disk per non parlare della quantità di RAM durante la loro esecuzione. Se volete conoscere un valido motivo per cui rimuovere certi programmi, Should i Remove It? è il software che fa per voi!

Download

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.